Halle Berry si sposa ancora: chi è il quarto marito?

Halle Berry è convolata a nozze per la quarta volta. L’attrice annuncia il matrimonio con un post su Instagram: chi è il nuovo marito

L'attrice Halle Berry e Van Hunt
L’attrice Halle Berry e Van Hunt (Instagram)

E’ una delle attrici finita più spesso sulle prime pagine delle riviste di gossip. Halle Berry, amatissima dal pubblico, si ricorda tanto per le sue storie d’amore che per le sue apparizioni sul grande schermo. Sin dagli inizi della sua carriera, con l’arrivo della fama e della popolarità, la donna era stata seguita insistentemente nei dettagli della sua vita privata. Alle spalle della meravigliosa Catwoman ben quattro matrimoni, e tantissimi flirt e fidanzamenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Lo scherzo di Netflix per pubblicizzare ‘Don’t Look Up’: una cometa colpisce la terra -VIDEO

L’ultimo, quello più promettente ma finito inesorabilmente in divorzio, con Oliver Martinez. Dall’attore francese Halle ha avuto anche un figlio nel 2013, Maceo Robert. Adesso però, una volta conclusa la separazione, da qualche tempo la donna stava frequentando il musicista Van Hunt, che avrebbe sposato pochi giorni fa in gran segreto.

Halle Berry, matrimonio in segreto: chi è Van Hunt

L'attrice Halle Berry e Van Hunt
L’attrice Halle Berry e Van Hunt (Instagram)

I due si frequenterebbero da un anno, da inizio 2020. Van Hunt, il nuovo marito, è un musicista e cantante R&B e Soul. A qualcuno è rimasto qualche dubbio sull’effettiva celebrazione del matrimonio, vista la segretezza.Il Daily Mail non ha escluso l’ipotesi di uno scherzo, anche se sono arrivati tanti auguri anche illustri da parte degli amici della coppia. Molto presente Hunt nel profilo della compagna, su Instagram i due si sono spesso mostrati insieme.

Proprio sui social l’attrice ha voluto condividere una foto mentre bacia il marito con tanto di corona di fiori, in quella che ha tutta l’aria essere una cappella lasciando intendere che le nozze si fossero appena celebrate. “It’s official!”, ha poi commentato in didascalia.

Impostazioni privacy