Nina Senicar, la foto in bikini fa impazzire: corpo spettacolare

La show girl Nina Senicar incanta i fan su Instagram con uno scatto incredibile. L’attrice ha accolto il 2022 in bikini sulle spiagge delle Bahamas.

Nina Senicar primo piano
La modella Nina Senicar (screenshot Instagram)

Il 2022 è arrivato e moltissimi personaggi vip del mondo social lo hanno accolto in costume da bagno su spiagge esotiche e decisamente paradisiache. E’ il caso di Nina Senicar che ha condiviso uno scatto davvero strepitoso con i fan Instagram

Dopo il Natale in famiglia con tanto di pigiama natalizio in tema, l’attrice serba Nina Senicar è volata a sud delle Bahamas per godersi in pieno relax estivo l’arrivo del nuovo anno. Una scelta ormai comune tra gli influencer che senza la tintarella estiva non riescono proprio a sopravvivere.

Nina Senicar è conosciuta al grande pubblico italiano grazie alla partecipazione a Striscia la Notizia come velina e ad altri reality show. Da un po’ di anni però la modella è sparita dal mondo dello spettacolo italiano per dedicarsi ad alcuni progetti oltre oceano. Scopriamo cosa fa oggi Nina Senicar.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Federica Nargi alle Maldive: il bikini é da urlo

Nina Senicar: cosa fa oggi la modella serba?

Nina Senicar Bahamas
Nina Senicar in bikini alle Bahamas (screenshot Instagram)

Tra calendari sexy, il bancone di Striscia e L’Isola dei Famosi, Nina Senicar si è fatta conoscere dal pubblico italiano per la sua indiscutibile bellezza. Gli esordi nel mondo dello spettacolo della gioventù non rappresentano un dimenticatoio per la modella che nel nel 2012 è volata a Los Angeles.

In America la modella ha cominciato a studiare recitazione ottenendo diversi ruoli nel cinema americano e cominciando a percorrere la carriera da attrice che tanto aveva desiderato negli anni. Nina è legata a Jay Ellis da molti anni e i due hanno una figlia. L’attrice è molto seguita sui social non solo per i suoi scatti bollenti ma anche per le diverse battaglie sociali che affronta.

Bellezza, coraggio e contaminazione rappresentano punti fondamentali per la carriera della modella che attualmente pare si libera da impegni lavorativi per godersi un po’ di relax.

Impostazioni privacy