Sara Croce, décolleté un bella vista e l’annuncio: “Finalmente”

Sara Croce ha scatenato i fan con uno scatto pazzesco. La modella ad affrontare il nuovo anno con una sfida in arrivo. Scopriamo quali sono le novità.

Sara Croce Natale
La modella Sara Croce (screenshot instagram)

Il nuovo anno è ufficialmente cominciato e Sara Croce non ha perso tempo, la modella ha infatti pubblicato uno scatto super sensuale che ha scatenato i suoi fan su Instagram.

Sara Croce è una modella conosciuta al grande pubblico come la madre natura di Ciao Darwin 8. Paolo Bonolis è decisamente il suo padrino televisivo considerando che la show girl ha poi affermato negli anni il suo ruolo di Bonas nel programma di Canale 5 Avanti un Altro. 

A quanto pare la Croce è intenzionata a lanciarsi nel mondo dello spettacolo a tutti gli effetti. Mediaset le ha offerto proprio a marzo del 2021 di ritornare nel programma di Bonolis e quest’anno è stata protagonista di moltissimi gossip. Famosissima sui social, la modella ha sfoggiato un look pazzesco in occasione di un annuncio che ha letteralmente scatenato i suoi fan.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri, ultimo post esplosivo: in intimo rosso per i fan

Sara Croce annuncia ai fan: “Finalmente”

Sara Croce Instagram
Sara Croce e lo scatto su Instagram (screenshot Instagram)

La modella è molto famosa su Instagram e moltissimi fan del programma condotto da Paolo Bonolis le dimostrano grande affetto attraverso i social. Sara è abituata a raccontare la sua vita e il suo lavoro su Instagram. Sin da piccola ha avuto la passione per la moda e l’adolescenza l’ha portata ad avvicinarsi ai primi concorsi di bellezza.

Con Avanti un Altro, dopo l’esperienza di madre natura, ha avuto l’opportunità di farsi strada nel mondo Mediaset. L’annuncio social di Sara stupisce tutti e non solo per il look mozzafiato. La modella tornerà su Canale 5 domenica 9 gennaio nel ruolo di Bonas nel programma condotto da Bonolis e Luca Laurenti. Troverà migliaia di fan ad attenderla desiderosi di rivederla sul piccolo schermo. Chissà che questo 2022 non possa riservare nuove sfide nel mondo dello spettacolo per la modella.

Impostazioni privacy