Viky Varga in bikini incanta: si mostra a 360 gradi, che fisico

Viky Varga incanta in bikini: la bellissima modella si è mostrata a Dubai in tutta la sua bellezza esibendo un fisico davvero spettacolare 

Viky Varga primo piano
La modella Viky Varga (screen da Instagram)

Un Capodanno da mille e una notte per Viky Varga che, insieme al suo compagno Graziano Pellè, è volata negli Emirati Arabi Uniti per festeggiare l’arrivo del 2022. E, come sempre accade, la coppia ha nuovamente incantato tutti. Sono glamour, bellissimi e di certo la bellissima modella ungherese sa decisamente come farsi notare.

Ancora una volta la ragazza ha poi postato tutto il materiale sul suo account Instagram da 600mila follower; un’eleganza pazzesca, e di certo l’avranno notata tutti accanto al suo compagno da oltre 10 anni, come ha poi specificato in uno dei post pubblicati dove appunto ha mostrato in serie le foto dell’ultimo decennio trascorso uno accanto all’altra.

In attesa del matrimonio i due si stanno godendo il lusso degli Emirati, prima di ritornare poi in Italia. D’altronde Pellè al momento è senza contratto dopo l’addio al Parma nello scorso giugno ed i due possono godersi qualche giorno di vacanza.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga, i ricordi migliori del 2021: il VIDEO fa impazzire i fan

Viky Varga, in costume è pazzesca

Viky Varga bikini
La modella Viky Varga (screen da Instagram)

Se l’Italia è sferzata da freddo e neve, con le temperature decise basse, tutt’altra storia è in Medio Oriente; lì il caldo la fa da padrone e Viky ha sfruttato il tempo a disposizione per una tintarella supplementare. E così ha indossato il bikini – decisamente poco coprente – e nell’ultimo post pubblicato si è messa in mostra in spiaggia, più bella che mai.

Una serie di scatti che hanno lasciato davvero tutti senza parole; il costumino bianco con i lacci rosa mostrava molto più del consentito, tra basso ventre e parte dell’inguine fino al magnifico décolleté. Una serie di scatti in cui si è mostrata a 360°, sia davanti che dietro esibendo un fisico da paura ed un fondoschiena davvero perfetto.

Viky Varga bikini
La modella Viky Varga (screen da Instagram)

Una bellezza incantevole, accentuata dai lunghi capelli biondi sciolti parzialmente legati e da un sorriso abbagliante. “Sono riuscita a scattare alcune foto al sole” ha scritto, “prima che Dubai fosse investita dalla pioggia” ha concluso.

Impostazioni privacy