Viky Varga, i ricordi migliori del 2021: il VIDEO fa impazzire i fan

Viky Varga condivide con i suoi tantissimi fan i ricordi più belli del 2021, sempre meravigliosa e super sensuale sta facendo perdere la testa a tutti

Viky Varga primo piano
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Viky Varga sta incantando i suoi tantissimi e affezionati follower con un video postato sul suo profilo Instagram. In questo mostra alcuni dei ricordi più belli del 2021 prima di accogliere il nuovo anno che sta per arrivare.

Il video inizia con la romantica proposta di matrimonio che le ha fatto il compagno Graziano Pellè, dove mostra un meraviglioso anello. Si mostra poi insieme alla nonna e insieme ad alcuni amici mentre balla e si diverte. Non mancano ovviamente le riprese in bikini che mettono in risalto il suo corpo pazzesco.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga in spiaggia incanta in costume: fisico da impazzire

A far girare la testa ai suoi tantissimi fan sono proprio le parti del video che la ritraggono con costumi striminziti che a stento la coprono. Sempre più bella e seducente ammalia ogni volta il web, Viky Varga è bella da svenire.

Viky Varga splendida nei ricordi del 2021, fan impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)



In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi outfit Viky Varga manda continuamente il web totalmente in delirio. Tanti gli scatti e video postati sul suo profilo Instagram in cui mette in evidenza non solo la sua straordinaria bellezza ma anche le sue curve da sogno.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga, il completino è mini: “Sono quel tipo di persona”

Lady Pellè ama stuzzicare quotidianamente i suoi seguaci con scatti e pose super seducenti e provocanti, i suoi affezionati fan non possono fare a meno di ammirare le sue forme da paura e riempire i suoi post di complimenti e like.

Nel video postato oggi sul suo profilo Instagram per ripercorrere alcuni speciali momenti del 2021 è bella da togliere il fiato. Con la sua solita sensualità sta conquistando come sempre tutti, Viky Varga è meravigliosa, i suoi fan la venerano.

Impostazioni privacy