L’allenamento di Ainett Stephens con la canotta esplosiva: “Mens sana in corpore sano” -VIDEO

Ainett Stephens ha infiammato i social con l’ultimo contenuto pubblicato su Instagram. La showgirl si allena in leggings e top attillato: una bomba

Ainett Stephens
La showgirl Ainett Stephens (Instagram)

Non si ferma mai. Incontenibile come al solito, Ainett Stephens ha regalato ai fan l’ennesimo contenuto piccante, iniziando il 2022 proprio come aveva concluso lo scorso anno. Ormai una delle influencer più seguite, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip si è rilassata durante queste vacanze, tra Natale e Capodanno, alle Maldive. Nonostante si stia godendo il meritato riposo, tra passeggiate in riva al mare e in location di lusso, la showgirl non ha perso sicuramente le buone abitudini.

Potrebbe interessarti anche >>> Ainett Stephens col cappellino di Natale: bellezza unica e curiosità con i fan

Anche in vacanza infatti l’ex gatta nera non ha rinunciato ai suoi consueti allenamenti, riprendendosi addirittura per i fan e pubblicando un video sensuale e anche motivazionale. In didascalia si carica e commenta: “Mens sana in corpore sano!
Non posso mai rinunciare al mio allenamento”.

Ainett Stephens si allena alle Maldive: “Meravigliosa”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Super sensuale nel video in cui mostra dettagliatamente tutto il suo allenamento la Stephens, che ha fatto il pieno di commenti. Top attillato verde, leggings neri e tutta la sua esplosività nel breve video condiviso su Instagram. I fan, impazziti, hanno ricambiato con tantissime interazioni tra like e commenti. Come nel primo, dove si legge: “Meravigliosa”, insieme alle solite fiamme ed emoticon varie.

Sorridente, ma alla fine del circuito anche un po’ stanca, la showgirl ha accelerato le riprese e ha condiviso anche i nomi degli esercizi svolti. Un contenuto diverso dagli ultimi post, dove si era mostrata in bikini, in abito da sera, elegante e piccante, ma non per questo meno sensuale.

Impostazioni privacy