Amici 21, si torna in scena: date e orari del programma

Dopo la pausa natalizia Amici di Maria De Filippi ritorna in Tv. Quali sono le novità in arrivo e in che modo hanno trascorso le vacanze gli allievi della scuola. 

Maria De Filippi
La conduttrice Maria De Filippi (twitter)

Dopo la pausa natalizia la scuola più famosa d’Italia è pronta a riaccendere i riflettori sotto la guida attenta della regina della televisione Maria De Filippi.

Sembra proprio che la trovata di spostare l’appuntamento alla domenica abbia funzionato non solo contro la concorrenza Rai ma anche per dare al programma una nuova luce. La scuola di Amici anche quest’anno è ricca di talento e la conduttrice si diverte moltissimo a prendere in giro allievi e professori.

Il pubblico sembra apprezzare il tono più leggero della domenica pomeriggio senza dimenticare che è in arrivo l’attesissimo serale che decreterà il vincitore di questa edizione. Tra le novità del programma c’è quella del nuovo professore Raimondo Todaro e della nuova professionista Giulia Stabile, vincitrice ballerina della scorsa edizione. Scopriamo quando ritornerà Amici e come hanno trascorso le vacanze natalizie i ragazzi.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Amici 21, novità per i fan: appuntamento raddoppiato, quando andrà in onda

Amici 21: quando ritorna su Canale 5

amici 21 31122021
La Classe di Amici 21 (Screenshot Facebook)

Durante le vacanze natalizie il programma è andato in pausa per permettere ai ragazzi di poter vivere il Natale in casetta. Come tutti sanno a causa delle norme Covid19 gli allievi della scuola non possono uscire da Cinecittà e si sono quindi attrezzati per vivere un Natale con i fiocchi.

Innanzitutto hanno regalato al pubblico a casa delle esibizioni inedite in uno special dal titolo “Natale con i tuoi…Amici” in cui ciascuno di loro si è esibito con il suo cavallo di battaglia. Una volta accontentati i telespettatori i ragazzi hanno trascorso le festività tra cene, pranzi e regali che hanno reso meno amara la lontananza dalle loro famiglie.

Amici è quindi pronto a fare il suo ritorno su Canale 5 a partire da Domenica 9 gennaio alle ore 14.00. Maria De Filippi condurrà l’ultimo atto del pomeridiano di questa stagione cominciando la corsa verso il serale che andrà in onda a marzo e a cui tutti gli allievi sperano di arrivare.

Impostazioni privacy