Amici 21, novità per i fan: appuntamento raddoppiato, quando andrà in onda

Grandi novità per i tanti spettatori di Amici 21. Il fortunato talent di Maria De Filippi raddoppia gli appuntamenti in vista del serale?

amici 21 logo 31122021
Il logo di Amici (Screenshot Facebook)

Con l’arrivo del nuovo anno il talent show Amici 21 entrerà nella fase più calda della competizione. Per gli allievi della classe, che sino ad ora hanno dovuto difendere i propri banchi contro gli sfidanti esterni, misurarsi con le prove assegnate dalla temuta commissione e preparare le esibizioni per lo speciale della domenica dovranno affrontare l’appuntamento più temuto: il serale, che vedrà la classe misurarsi in prove sempre più complesse e sfoltirsi settimana dopo settimana sino ad eleggere il vincitore nella serata finale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Amici 21, come cambia la programmazione da gennaio: si parte di lunedì

L’appuntamento in prima serata non sarà però l’unica novità. La trasmissione potrebbe infatti raddoppiare uno degli appuntamenti più attesi…

Amici 21 raddoppia in vista del serale: inizia il nuovo appuntamento

amici 21 31122021
La Classe di Amici 21 (Screenshot Facebook)

I fans della trasmissione infatti oltre che sintonizzarsi per i già citati appuntamenti speciali amano seguire giornalmente le vicende dei ragazzi nella scuola. Il quotidiano su Canale 5 permette di spiare giorno per giorno il lavoro che viene fatto nella classe, ma non solo: le dinamiche della scuola, i rapporti all’interno della classe…tutto viene approfondito, permettendo di appassionarsi ancora di più al proprio allievo favorito e di non perdersi niente delle situazioni che poi vengono trattate nello speciale della domenica e, a breve, anche nel serale che stando agli ultimi rumors dovrebbe prendere il via nel mese di Marzo e che vedrà come sempre la divisione in squadre degli allievi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Amici 21, quando inizia il Serale: svelate data e novità

Come già avvenuto lo scorso anno, proprio il daytime potrebbe presto raddoppiare: un nuovo pomeridiano potrebbe andare in onda su La 5, regalando nuovi contenuti dalla scuola. In vista delle fasi finali della trasmissione, come di consueto crescono anche le lenti d’ingrandimento sulla vita nella classe di Amici 21.  

Impostazioni privacy