Andrea Delogu, il primo piano è super: capelli bagnati e scollatura

Andrea Delogu si mostra in un primo piano davvero super: capelli bagnati ed un top che mette in mostra la scollatura ed il suo décolleté

Andrea Delogu sorride
La speaker Andrea Delogu (Getty Images)

E’ una speaker radiofonica molto apprezzata ed amata e definirla solo tale è decisamente riduttivo per Andrea Delogu, vera e propria show girl ed artista a tutto tondo. Il pubblico la ricorda anche in conduzione, la versione estiva de “La Vita in diretta” nel 2020 dove si mise in mostra per la sua bravura e verve.

Ed anche su Instagram è sempre molto attiva; poco meno di mezzo milione di follower sul social network, alterna immagini di sé, tra vita privata e lavorativa a vere e proprie curiosità. Ha di fatto inaugurato una sorta di rubrica, “una parola al dì” dove di fatto pubblica una parola spiegandone la sua etimologia.

Un’operazione culturale decisamente apprezzata ed apprezzabile, in un social dove questa parte è di fatto pressocché assente. Dal punto di vista privato, invece, tutto tace al momento. Dopo la fine del matrimonio con Francesco Montanari, la speaker sembra però aver voltato pagina. Rumors infatti sostengono come si stia frequentando con il modello Luigi Bruno. D’altronde l’ex marito si è già fatto fotografare con Federica Sorino sul red carpet ai premi Cinemagia Movie 2021.

LEGGI ANCHE >>> Nina Senicar, la foto in bikini fa impazzire: corpo spettacolare

Andrea Delogu, il post notturno ed il décolleté super

Andrea Delogu ride
La speaker Andrea Delogu (Getty Images)

La speaker è amata dagli italiani non sono per la sua bravura, ma anche per la sua bellezza; rossa naturale, ha un fisico da capogiro e sono tantissimi gli ammiratori sempre pronti ad un like oppure a commentare le immagini postate sul suo account. Proprio com’è accaduto nel suo ultimo post.

Una serie di scatti, postati a tarda notte come ha scritto nella didascalia. Il motivo? “Giusto per vedere chi è ancora sveglio“, con tanto di richiesta della motivazione. “Io per il fuso orario e perché ho comprato le praline con il burro d’arachidi salato e vorrei mangiarle tantissimissimo” la sua giustificazione. E tanti i fan che hanno risposto all’appello tra chi è impegnata ad “allattare“, chi si gode gli ultimi giorni di vacanza e chi non riesce a prendere sonno.

Andrea Delogu sensuale
La speaker Andrea Delogu (screen da Instagram)

E la sua immagine è davvero sensuale; capelli sciolti e bagnati, mano sinistra tra essi, sguardo languido ed un top color carne che mette in mostra il suo décolleté davvero notevole.

Impostazioni privacy