Dietrofront Diana Del Bufalo: chiede scusa per le affermazioni ‘No Vax’

Diana Del Bufalo è intervenuta nuovamente su Instagram sulla questione vaccini. L’attrice chiede scusa per le affermazioni ‘No vax’: “Profondamente dispiaciuta”

Diana Del Bufalo
L’attrice Diana Del Bufalo (Instagram)

La classica retorica, il quasi diefront dei ‘No vax’. Ancora una volta, purtroppo, la polemica sui vaccini si è alimentata su Instagram, e la protagonista è stavolta Diana Del Bufalo. La famosa attrice negli scorsi giorni aveva ammesso di non essersi vaccinata sotto consiglio del suo medico, e di ‘fidarsi del suo istinto’. Punti di vista, discutibili, ma pur sempre tali. Le dichiarazioni dell’ex concorrente hanno scatenato la classica bagarre sui social.

Potrebbe interessarti anche >>> “Sono una delle poche a cui piace” Diana Del Bufalo scatena la polemica

Ospite a ‘Da noi a ruota libera’, da Francesca Fialdini, l’ex concorrente di Amici a causa delle sue uscite ha costretto la produzione Rai a inserire la dicitura “Intervista registrata”. Ovviamente per lasciare intendere che le riprese fossero state fatte prima delle sue dubbie esternazioni. Nel pomeriggio di oggi la donna è intervenuta ancora su Instagram, spiegandosi e dando la sua versione dei fatti.

Diana Del Bufalo, il post Instagram

Screenshot Storia
Screenshot Storia (Instagram)

Le frasi chiave sono sempre quelle: “Mi scuso se molti si sono sentiti offesi”, e ancora: “Il mio sfogo riguarda la situazione”, ultimo ma immancabile: “Mi sono sempre attenuta alle regole per salvaguardare colleghi e parenti”. Insomma, niente di nuovo sul tal fronte, mentre la polemica tra i fan sembra essersi smorzata. L’artista si è detta in questi giorni sicura della sua decisione di non vaccinarsi, dopo una consultazione con il suo medico, e insicura dei ‘sieri’.

Non era mia intenzione generalizzare sulle vaccinazioni – si legge nel post apparso qualche ora fa sul suo profilo – tema su cui peraltro non ho nessuna competenza specifica.  Continua: “Il mio sfogo, forse per molti fuori luogo, riguarda solo il mio sentire il peso di questa situazione”.

Impostazioni privacy