L’ex di Marcell Jacobs lo attacca duramente: “Non paga gli alimenti”

Stanno facendo discutere le dichiarazioni dell’ex compagna di Marcell Jacobs. La donna ha parlato del mantenimento e dei rapporti con il figlio

Marcell Jacobs
Marcell Jacobs (Instagram)

Era già intervenuta sui social, facendo arrivare la questione agli interessi della cronaca nazionale. Marcell Jacobs, adesso fidanzato con Nicole Daza dalla quale ha avuto due figli, non avrebbe dedicato il giusto tempo al primo figlio, avuto con l’ex Renata Szabo. Jeremy, di sette anni, secondo la donna sarebbe stato quasi dimenticato a poco a poco dal padre, che invece con Anthony e Megan ha costruito un gran rapporto.

Potrebbe interessarti anche >>> Marcell Jacobs, l’accusa dell’ex compagna: “Il figlio lo aspetta da Tokyo”

La Szabo, ex modella, è intervenuta recentemente in un’intervista che uscirà domani sulle pagine di Chi. Dalle anticipazioni del giornale diretto da Alfonso Signorini sono emersi attacchi duri, anche sulla questione del mantenimento. Andiamo a vedere nel dettaglio le sue dichiarazioni.

Ex di Marcell Jacobs accusa: “E’ assente”

Marcell Jacobs e Nicole Daza
Marcell Jacobs e Nicole Daza (Instagram)

Nemmeno nel giorno del compleanno di Jeremy Jacobs si sarebbe fatto vivo. Ne una telefonata, ne un messaggio, ha accusato la madre, che aveva già denunciato l’assenza del corridore dalla vita del primo figlio. Colpe ammesse dallo stesso Marcell, il quale si era ripromesso durante una vecchia intervista di rimediare. Ma l’ex fidanzata ha raccontato anche del mancato pagamento degli alimenti.

Un rapporto, quello col figlio, che si sarebbe andato via via sgretolando. Jeremy stravede per il papà, anche se l’amore non sembrerebbe – almeno dalle parole della madre – essere ricambiato. Inoltre, pesa il mancato pagamento degli alimenti per il mantenimento. “Ha smesso anche di pagare il mantenimento per il figlio, per un anno non ha pagato niente e parliamo di 300 euro“.

Impostazioni privacy