GF Vip, duri provvedimenti in arrivo per i concorrenti: li ha chiesti proprio lui

I concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip esagerano durante la diretta della 31esima puntata, in arrivo per loro duri provvedimenti

provvedimenti concorrenti GF Vip
Logo Grande Fratello Vip (Screenshot da Facebook)

È andata in onda ieri sera su Canale 5 la 31esima puntata del Grande Fratello Vipcome sempre i colpi di scena e i battibecchi non sono mancati.

Abbiamo assistito ad un confronto alquanto acceso tra Alex Belli e Alessandro Basciano, al ritorno di Biagio D’Anelli nella casa per un confronto con alcuni concorrenti, al litigio tra Lulù e Soleil e molto altro ancora. Durante il momento delle nomination si è creata molta confusione, urla e frecciatine hanno infastidito non poco il conduttore.

A causa dei toni di voce troppo alti di alcuni vipponi, Alfonso Signorini ha dovuto alzare anche lui la voce per farsi sentire perché non riusciva a parlare con Soleil Sorge. Più volte ha invitato i concorrenti a fare silenzio ma non è servito a molto. Visibilmente infastidito ha fatto sapere che un simile disagio in tre anni di conduzione del Grande Fratello Vip non lo aveva mai provato.

Alfonso Signorini sbotta al GF Vip e chiede un provvedimento disciplinare

Alfonso Signorini chiede provvedimenti
Il conduttore Alfonso Signorini (Screenshot video Mediaset Play)

Su tutte le furie Alfonso Signorini ai concorrenti ha detto che se li invita a fare silenzio devono stare zitti per rispetto soprattutto di chi sta facendo un lavoro e nei confronti del pubblico che altrimenti non capisce nulla.

Il conduttore ha perso la pazienza mentre Lulù cercava di spiegare perché nominava Soleil, quest’ultima però continuava a parlarle sopra. Infastidita la principessa etiope si è lasciata sfuggire anche una parolaccia in diretta.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Lulù Selassié e Soleil Sorge ai ferri corti: scoppia la lite nella casa

In studio Alfonso Signorini è apparso alquanto infastidito, rivolgendosi agli autori ha detto: “Un’eleganza di altri tempi, eh? Verso questi ragazzi qualche provvedimento disciplinare va preso“. A detta sua un atteggiamento così volgare, saccente e maleducato non si può legittimare. Il conduttore ha chiesto ufficialmente al Grande Fratello Vip di prendere dei provvedimenti perché lui così non va avanti.

Cosa succederà ai concorrenti della sesta edizione del reality? Che tipo di provvedimento disciplinare gli riserverà la produzione? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per saperne di più.

Impostazioni privacy