Laura Torrisi in lutto, lo sfogo dell’attrice: “Nessuno merita di morire da solo”

Laura Torrisi condivide il suo dolore sui social. L’attrice ha commosso il web con una dedica inedita e una triste realtà.

Laura Torrisi sorriso
L’attrice Laura Torrisi (Screenshot da Instagram)

“Nessuno merita di morire da solo” scrive Laura Torrisi sui social e purtroppo gli effetti della pandemia si riversano su una realtà ingiusta che costringe molte persone ad essere lontane dai propri cari.

E’ proprio quello che è accaduto a Laura Torrisi, attrice siciliana di grande successo. La Torrisi lo scorso 21 novembre ha raggiunto la sua amata Sicilia per trascorrere alcuni giorni in famiglia e riabbracciare le sue radici. Un ritorno che lascia un sapore amaro.

L’attrice era infatti inconsapevole che quella sarebbe stata l’ultima volta in cui avrebbe abbracciato la sua nonna. “Se avessi saputo che era l’ultima volta ti avrei stretta più forte” scrive su Instagram mentre condivide tutta la sofferenza di questi giorni irreali. Ma non è tutto, il dolore più grande si nasconde nella distanza.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Fedez e Chiara Ferragni, incubo Covid: arrivano i primi sintomi

Il dolore di Laura Torrisi e la triste realtà

Laura Torrisi nonna morta
Laura Torrisi e i suoi nonni (screenshot Instagram)

La nonna siciliana di Laura Torrisi rappresentava a pieno le sue radici. L’attrice era molto legata alla nonna scomparsa e ha condiviso sui social la grande sofferenza che sta vivendo.

Il motivo per cui Laura appare più triste è che la nonna ha vissuto gli ultimi istanti della sua vita da sola a causa delle restrizioni Covid che allontanano sempre di più gli anziani dai loro affetti più cari. Un lutto quindi reso ancora più difficile dalla distanza. Solo poche settimane fa l’attrice aveva pubblicato su Instagram una foto ricordo d’infanzia in compagnia dell’amata nonna in cui sottolineava l’importanza delle sue radici e la paura che un giorno potessero diventare solo un ricordo lontano.

L’attrice quasi come in una profezia si è ritrovata in poco tempo a fare i conti con quel dolore che tanto aveva scongiurato ricordando con un velo di tristezza gli attimi vissuti con la cara nonna e il tempo dedicato.

Impostazioni privacy