Anna Tatangelo, gambe da infarto in bella vista: “Coffee break”

Gambe mozzafiato e caffè bollente per Anna Tatangelo che augura il buongiorno ai suoi followers. La cantante ha scatenato i social. 

Anna Tatangelo e il vestitino sensuale
La cantante Anna Tatangelo (screenshot Instagram)

Anna Tatangelo è seguitissima sui social. La cantante racconta costantemente la sua vita quotidiana rivelando spesso novità interessanti.

La cantante ha deciso di augurare un buongiorno speciale ai suoi fan. Ha accolto il nuovo anno dopo l’esperienza meravigliosa di All Together Now, il talent show di Canale 5. Ancora una volta Mediaset ha affidato il ruolo di giudice alla Tatangelo che è parsa decisamente obiettiva e molto presa dalle storie dei concorrenti.

Un successo su tutti i fronti considerando che la direzione Mediaset le ha affidato anche un programma tutto suo in onda il sabato pomeriggio. Dopo lo slittamento di Amici alla domenica pomeriggio, Anna Tatangelo è stata chiamata a conquistare i telespettatori con il suo programma dal titolo “Scene da un matrimonio”. L’autunno è stato ricco di novità per l’artista che ha salutato i fan in questo modo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>L’augurio di Anna Tatangelo per il 2022 con tanto di camicetta aperta -FOTO

Il buongiorno di Anna Tatangelo sui social

Anna Tatangelo Instagram
Il buongiorno di Anna Tatangelo (screenshot Instagram )

La cantante ci ha stupiti ancora una volta in questa stagione televisiva. Anna infatti ha portato al successo il suo programma che scava nella vita quotidiana di giovani sposi pronti a pronunciare il loro sì. La conduzione inedita dell’artista pare non abbia deluso Canale 5 e neanche il pubblico.

Amata da sempre, Anna vanta una carriera musicale cominciata al Festival di Sanremo accanto a Gigi D’Alessio che sarebbe diventato poi il suo compagno di vita. Ormai la storia tra i due è finita ma insieme hanno un meraviglioso bambino.

La Tatangelo è pronta a voltare pagina e pare lo stia facendo con il cantante di origini napoletane Livio Cori con il quale ha pubblicato diversi scatti. Ma per Anna la cosa più importante è il pubblico a cui questa mattina ha augurato un buongiorno speciale. Look sportivo, vista incredibile e caffè bollente per cominciare la giornata.

Impostazioni privacy