L’augurio di Anna Tatangelo per il 2022 con tanto di camicetta aperta -FOTO

Anna Tatangelo brinda al nuovo anno e fa gli auguri ai suoi tantissimi follower, la camicetta che indossa è aperta e fa sognare tutti, è stupenda

Anna Tatangelo primo piano
La cantante Anna Tatangelo (Screenshot da Instagram)

Anna Tatangelo ha brindato al 2022 nelle scorse ore e ha augurato un buon anno ai suoi tantissimi e affezionati follower, con la speranza che sia per tutti pieno di serenità.

Negli scatti postati sul suo profilo Instagram come sempre è meravigliosa, con un calice in mano fa la linguaccia e fissa l’obiettivo mentre fa l’occhiolino. La nota ed amata cantante è bella da togliere il fiato, ai suoi tantissimi seguaci non è sfuggito un dettaglio piccante. Quale? La camicetta che indossa è sbottonata e lascia intravedere il reggiseno.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo si siede sulle scale e incanta: sorriso che conquista

Per Capodanno Anna Tatangelo ha optato per la lingerie di colore rosso, più seducente e bella che mai ha fatto perdere completamente la testa a tutti coloro che la seguono. Lo scatto non lascia intravedere molto, ma è bastato a conquistare tutti, è pazzesca.

Anna Tatangelo splendida a Capodanno, la camicetta sbottonata fa girare la testa ai fan

Anna Tatangelo selfie
La cantante Anna Tatangelo (Screenshot da Instagram)

Anna Tatangelo conquista continuamente tutti con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da urlo, i suoi tantissimi fan non fanno altro che riempirla di complimenti e like.

Sempre più bella e seducente è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. I suoi post fanno impazzire sempre tutti, specie quando si mostra in versione seducente e provocante. Pose e foto piccanti e sensuali che mettono in risalto non solo la sua incantevole bellezza ma anche le sue curve da sogno.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo si racconta ai fan: la canotta mostra tutto

Nell’ultimo scatto pubblicato ieri sera su Instagram è splendida mentre brinda al nuovo anno. La camicetta che indossa rimane un po’ aperta e lascia intravedere la seducente lingerie, Anna Tatangelo è bella da svenire e i suoi tantissimi follower non fanno altro che farglielo notare.

Impostazioni privacy