Antonio Cassano ricoverato in ospedale: complicazioni dopo la positività al Covid

Antonio Cassano, da giorni positivo al Covid, si è recato in ospedale per delle complicazioni legate alla positività. Le condizioni dell’ex calciatore

Antonio Cassano alla BoboTV
L’ex calciatore Antonio Cassano (Instagram)

Tra i tanti volti noti dello sport risultati positivi durante la quarta ondata c’è anche Antonio Cassano. Il calcio è stato sommerso dalla variante Omicron, con tantissime squadre di Serie A e nazionali alla prese con più positività nella rosa. L’ex talento di Bari Vecchia ormai ospite fisso alla Bobo Tv, programma a tema calcistico in streaming su Twitch, è risultato positivo negli scorsi giorni.

Potrebbe interessarti anche >>> Covid, oggi 10 regioni diventano gialle: una rischia l’arancione

Ha trascorso dunque gli ultimi giorni del 2021 e i primi del 2022 in isolamento domiciliare, ma nelle ultime ore le sue condizioni sarebbero peggiore. Richiesta dunque l’ospedalizzazione per Cassano, il quale a Genova si è recato all’Ospedale San Martino, come riportato da Genova Today. Andiamo a vedere nel dettaglio le condizioni dell’ex attaccante della nazionale.

Antonio Cassano ricoverato: sembrerebbe non essere vaccinato

Antonio Cassano
Antonio Cassano (GettyImages)

Secondo quanto riportato da Today.it inoltre, pare che l’ex numero 99 della Samp non fosse vaccinato. Intanto le sue condizioni rimangono stabili e non gravi, da quanto si apprende sempre da Genova Today. La notizia della sua positività era stata data alcuni giorni fa dalla moglie, la pallanuotista Carolina Marcialis. Al momento Cassano è sotto le cure dell’equipe del professor Matteo Bassetti.

Dopo l’isolamento domiciliare con sintomi, le sue condizioni sono peggiorate e hanno richiesto l’ospedalizzazione al reparto di malattie infettive di Genova. La famiglia ha confermato tali notizie alla cronaca locale, mentre si apprende che le condizioni di salute non desterebbero eccessiva preoccupazione.

Impostazioni privacy