Bianca Atzei di profilo, il costume è scollatissimo: qualcosa esce fuori

Bianca Atzei davanti alla finestra è bella da togliere il fiato, il costume intero che indossa è molto scollato e ciò che lascia intravedere fa impazzire i fan

Bianca Atzei ammaliante
La cantante Bianca Atzei (Screenshot da Instagram)

Bianca Atzei dopo aver trascorso le festività di Natale in famiglia si sta godendo un po’ di relax e vacanza a Miami, la foto postata ieri sera sul suo profilo Instagram ha fatto girare la testa ai suoi seguaci.

Nello scatto come sempre è meravigliosa e super sensuale, davanti ad una finestra mette una mano davanti al viso, di profilo è un incanto. I fan notano subito un piccante dettaglio, quale? Il costume intero che indossa è super scollato di lato e qualcosa esce fuori, con la sua assurda sensualità ha ammaliato il web.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Atzei non vede l’ora di farlo, il look è stupendo: qualcosa esce fuori

Dalla scollatura laterale si intravede gran parte del suo pazzesco décolleté, l’occhio dei fan inevitabilmente è caduto subito lì. I suoi affezionati follower l’hanno riempita come al solito di like e complimenti. Bianca Atzei è bella da svenire.

Bianca Atzei seducente con un costume intero, il ‘davanzale’ è incontenibile

Bianca Atzei profilo
La cantante Bianca Atzei (Screenshot da Instagram)

Con la sua incredibile sensualità e la sua bellezza da urlo Bianca Atzei ha stupito come sempre i suoi tantissimi follower. Questi non perdono occasione per farle notare quanto sia stupenda, specie quando si mostra in versione super seducente e provocante.

Tanti gli scatti che pubblica sul suo profilo Instagram che mettono in risalto non solo la sua irresistibile bellezza ma anche il suo corpo da favola. Inutile dire che ogni volta manda il web in delirio, è davvero uno schianto.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Atzei sul palco spacca, non solo con la musica: look da urlo

Nel post pubblicato ieri sera ha la schiena tutta scoperta e dal costume si intravedono le sue ‘bombe’ esplosive, un particolare hot che ha fatto perdere la testa a tutti coloro che la seguono. Di profilo Bianca Atzei ha incantato tutti con la sua bellezza e la sua sensualità, i fan la venerano.

Impostazioni privacy