GF Vip, Manuel Bortuzzo si ritira senza penale: il padre svela il motivo

E’ ufficiale, Manuel Bortuzzo si ritira dalla casa del Grande Fratello. Il nuotatore non pagherà alcuna penale, scopriamo i motivi dell’abbandono. 

Manuel Bortuzzo fuori dal Gf Vip
Il nuotatore Manuel Bortuzzo (twitter)
Manuel Bortuzzo Gf Vip
Il nuotatore Manuel Bortuzzo (twitter)

Il Grande Fratello Vip non smette di stupirci. Arriva l’ufficialità di un altro abbandono della casa, si tratta del nuotatore Manuel Bortuzzo che lascerà il programma a metà gennaio 2022.

Il reality show condotto da Alfonso Signorini continua ad andare in onda in prima serata su Canale 5 tra alti e bassi. Certamente c’è da riconoscere che il Gf Vip è uno dei programmi più commentati sui social network. A suo tempo fece parecchio scalpore l’entrata di Manuel Bortuzzo nella casa più spiata d’Italia.

Il ragazzo è un nuotatore professionista rimasto purtroppo vittima di un incidente che però non gli ha impedito di continuare a lottare per il suo sogno sportivo. Amatissimo dal pubblico, Manuel è diventato simbolo di coraggio e tenacia per i fan del Grande Fratello che hanno accolto la notizia del suo abbandono con molta tristezza. Scopriamo quali sono i motivi che hanno costretto Manuel a lasciare il programma e perchè non pagherà la penale.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Carla Cruz ha partecipato al Grande Fratello Vip 2, oggi è così: chi è e cosa fa

Manuel lascia la casa del Gf Vip: i motivi

reazione Manuel Bortuzzo uscita Aldo
Aldo Montano e Manuel Bortuzzo abbracciati al GF Vip (Screenshot video Mediaset Play)

Dopo l’addio di Aldo Montano che ha lasciato la casa del Grande Fratello per trascorrere il Natale con la sua famiglia, arriva la notizia di un altro abbandono. Si tratta di Manuel Bortuzzo che a metà gennaio lascerà il programma tra l’incredulità dei fan social.

A fare chiarezza sull’addio è stato Franco Bortuzzo, papà del nuotatore che spiega con semplicità che Manuel ha bisogno di ritornare ai suoi allenamenti e che il suo corpo sta avvertendo in maniera negativa lo stile di vita di questi mesi. Dall’alimentazione all’attività fisica il corpo del professionista ha perso troppo peso e necessita un ritorno alla normalità.

Papà Franco accenna anche ad alcune dinamiche che sono cambiate nella casa portando il figlio a non essere più sereno. Primo tra tutti l’abbandono di Aldo Montano a cui il nuotatore era molto affezionato e in generale il mood della casa più spiata d’Italia sembra non favorire il benessere dello sportivo.

Causa quindi motivi di salute Manuel lascerà la casa senza pagare alcuna penale come previsto dal contratto.

Impostazioni privacy