GF Vip, Katia Ricciarelli verso la squalifica: frase su Lulù pesante

Katia Ricciarelli pronuncia delle pesanti frasi contro Lulù Selassié al Grande Fratello Vip, la gieffina rischia la squalifica, ecco cosa è successo

Lulù Selassié e Katia Ricciarelli scontro
Lulù Selassié e Katia Ricciarelli (Collage screen video Instagram)

Sono trascorsi ormai mesi dall’inizio della sesta edizione del Grande Fratello Vip e chi si trova nella casa dal primo giorno non riesce sempre a restare sereno e calmo di fronte alle provocazione, complice forse la stanchezza.

Nelle scorse ore è scoppiato l’ennesimo battibecco nella casa più spiata d’Italia che ha visto come protagoniste Katia Ricciarelli e Lulù Selassié. Le due si sono attaccate e insultate, alcune frasi pronunciate dalla Soprano non sono però affatto piaciute né ai concorrenti né ai telespettatori.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Lulù Selassié e Soleil Sorge ai ferri corti: scoppia la lite nella casa

Mentre la principessa etiope discuteva con Soleil la cantante si è intromessa e le ha detto di andare a scuola nel suo paese perché forse non le hanno insegnato nulla. Lei ha subito replicato precisando di essere nata in Italia e le ha detto di non permettersi mai più. A detta sua la gente negli anni l’ha abituata male facendola sentire troppo importante.

Katia Ricciarelli offende Lulù Selassié al GF Vip, scoppia la polemica

Lulù Selassié e Katia Ricciarelli hanno continuato a discutere a distanza, la prima si è poi avvicinata alla cantante mentre stava mangiando e lei quasi per prenderla in giro le ha offerto un po’ di carne. Visibilmente infastidita la gieffina ha continuato ad insultarla, le ha detto di mangiarla lei così ingrassa visto che ha sempre fame.

Dopo la lite con la Ricciarelli al Grande Fratello Vip la principessa etiope si è sfogata con alcune sue compagne di avventura. Tra queste Miriana Trevisan ha parlato di razzismo e ha chiaramente detto di non voler stare nella casa con una razzista.

Lulù Selassié ha ricordato che nelle precedenti edizioni molti concorrenti sono stati squalificati anche per frasi meno gravi. Tra le varie cose ha detto: “Spero che venga sbattuta fuori, è una persona cattiva.” Sul web in moltissimi stanno dando ragione alla gieffina e pensano che Katia Ricciarelli meriti di essere squalificata.

La produzione del reality prenderà davvero un provvedimento disciplinare nei suoi confronti? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprire se dovrà abbandonare la casa o se continuerà il suo percorso al Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy