Kim Kardashian e Miley Cyrus, gelo tra le due: cosa è successo

Aria di tempesta tra Kim Kardashian e la pop star Miley Cyrus. Svelato il motivo di tanta gelosia, scopriamo cosa è successo. 

Kim Kardashian primo piano
L’influencer Kim Kardashian (twitter)

Miley Cyrus è certamente una delle Pop Star più amate degli ultimi anni al pari con l’influencer Kim Kardashian. Tra le due c’è aria di tempesta e le ultime indiscrezioni hanno svelato il motivo.

L’ex moglie di Kanye West, Kim Kardashian, dopo il divorzio dal cantante con il quale ha avuto ben quattro figli è stata paparazzata diverse volte in compagnia di Pate Davison. I due hanno intrapreso una relazione con tanto di vacanze alle Bahamas che va avanti da novembre dello scorso anno.

Ma i gossip sono all’ordine del giorno e la pop star internazionale Miley Cyrus è entrata a far parte del triangolo dopo essere stata beccata mentre entrava nell’appartamento di Davison. Gli scatti non mentono mai e questo è bastato a far insospettire l’influencer americana che ha lanciato un segnale ben preciso alla cantante.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Back to School, critiche per Eleonora Giorgi: “Vergognosa”

Tutta colpa di Davison: cosa è successo tra le due star americane

Miley Cyrus
La cantante Miley Cyrus e l’attore Pete Davison (twitter)

Miley Cyrus è stata protagonista indiscussa della serata di Capodanno a Miami in diretta su NBC negli Stati Uniti. Durante lo show Pete Davison ha raggiunto la cantante sul palco e i due si sono esibiti in una versione inedita di “Miami”. Solo qualche giorno prima la coppia di artisti era parsa parecchio in sintonia al Tonight Show in cui la pop star gli ha dedicato il brano dal titolo “It should have been me”.

Si tratta solo di un riferimento causale alla Kardashian? Intanto è confermata la notizia che l’influencer dopo gli scatti dubbiosi ha smesso di seguire la pop star sui social. Un vero e proprio segnale di rottura tra le due che sembrano contendersi le avance del comico americano.

Davison è un vero e proprio rubacuori che ha conquistato moltissime star dello spettacolo da Ariana Grande a Phoebe Dynevor. Questa volta però è al centro di un triangolo amoroso senza paragoni. Scopriremo se cadrà tra le braccia della Cyrus o resisterà al fascino di Kim Kardashian a patto che lei lo voglia ancora.

Impostazioni privacy