Wanda Nara, il bikini non lascia nulla all’immaginazione: da infarto

Wanda Nara in bikini: non lascia nulla all’immaginazione, bella e sensuale com’è. La show girl argentina incanta tutti, Instagram esplode

Wanda Nara in posa
La show girl Wanda Nara (screen da Instagram)

Alzi la mano chi non conosce Wanda Nara. Ecco appunto, anche perché sembra davvero impossibile non sapere chi sia. D’altronde è una sorta di factotum; show girl, imprenditrice, nonché manager ed agente del marito calciatore ma anche e soprattutto mamma di cinque figli, moglie.

E Wandita ha anche una sensualità disarmante, in grado di lasciare davvero tutti a bocca aperta. Come se non bastasse, la Nara riesce anche ad essere protagonista sulle riviste di gossip, anche recentemente con la storia del tradimento subìto dal marito con China Suarez che ha portato la coppia ad un passo dal divorzio.

Il tutto documentato attraverso i social, compreso il perdono poi arrivato dopo le scuse del calciatore del PSG. Gennaio, per Wanda, sarà un mese decisamente impegnativo, considerato come il marito possa lasciare il club parigino. Grande fermento, quindi, anche se la Nara trova il tempo per deliziare tutti i suoi fan su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, il selfie in intimo mini è rovente: che spettacolo

Wanda Nara, il décolleté è generoso: Instagram esplode

Wanda Nara bikini
La show girl Wanda Nara (screen da Instagram)

Un account da oltre 10 milioni di follower, una popolarità divisa in due continenti e tre Paesi ed un corpo che lascia tutti senza fiato, con curve più pericolose di quelle di una stradina di montagna. Sul suo account Instagram è una serie di scatti sensuali e provocanti, tali da rendere il tutto davvero infuocato.

Nell’ultimo post pubblicato, di fatto Wanda è stata modella di sé stessa; ha infatti indossato un bikini della sua linea, la “Wanda swim” prestando alla causa il suo giunonico corpo. Un reggiseno quasi in difficoltà a contenere il suo enorme décolleté, poi una sorta di scialle poggiato sulle braccia.

Wanda Nara bikini
Wanda Nara in bikini (screen da Instagram)

I capelli biondi racconti in una lunghissima treccia e lo sguardo davvero languido e sensuale. “Ogni estate ha una storia” ha scritto nella didascalia, rigorosamente in spagnolo. E tantissimi i messaggi ed i like arrivati, oltre 170mila per una popolarità ed un apprezzamento davvero ad ogni latitudine.

Impostazioni privacy