Amici 21, le pulizie fanno discutere: scoppia la lite in casetta – VIDEO

Amici 21: lite accesa tra gli allievi della scuola, tutta colpa delle pulizie. LDA perde le staffe, scopriamo cosa è successo. 

logo amici
Il logo di Amici (Twitter)

Anche questa stagione di Amici di Maria De Filippi è ricca di colpi di scena tra talenti, scontri e new entry che hanno riconfermato il talent uno dei programmi più seguiti della Tv.

Maria De Filippi in questa stagione del talent ha dato come sempre molto spazio agli allievi e alle loro storie. Sarà per questo che i ragazzi della scuola sono già delle star sui social e non solo. Il programma si fonda sul talento ma c’è anche tempo per curiosare tra le love story che nascono sotto il tetto di Amici, come quella tra Serena e Albe.

Non solo l’amore circola tra i banchi della scuola, a quanto pare anche i litigi non mancano. Durante l’autunno la produzione aveva già più volte ripreso i ragazzi per la mancata cura della casa. Insomma gli allievi non sono proprio campioni in fatto di pulizie domestiche e le tante punizioni ricevute non hanno fatto alcun effetto. Scopriamo cosa è successo durante la lite in casetta di questi giorni. 

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Amici 21, si torna in scena: date e orari del programma

Lite accesa in casetta: i due cantanti si scontrano

A causa delle norme Covid19 nelle ultime due edizioni del programma gli allievi sono costretti ad essere completamente blindati in casetta. La produzione infatti non permette a nessuno di entrare per cucinare o per le pulizie. I ragazzi si occupano quindi non solo delle lezioni di canto e ballo ma anche della cura della casa.

In questi giorni però si è accesa una lite che vede protagonista la cantante Elena e il suo compagno LDA. Il figlio di Gigi D’Alessio infatti ha perso le staffe quando è stato accusato di non dedicarsi abbastanza alle pulizie. Dal canto suo Elena non ha risparmiato di accusarlo e dichiarare davanti a tutti che quasi sempre si ritrova da sola a pulire gli spazi comuni.

I toni tra i due si sono accesi davanti agli occhi increduli degli altri ragazzi e la lite è andata avanti fino a quando LDA non ha deciso di abbandonare la conversazione.

Impostazioni privacy