Belen Rodriguez, Spinalbese dimenticato: passa il Natale con lo storico ex

Belen Rodriguez, sempre più lontana da Antonio Spinalbese, ha trascorso le vacazne di Natale con lo storico ex. L’indiscrezione di Chi

Belen Rodriguez
La modella Belen Rodriguez (Instagram)

Tra Belen e Antonio Spinalbese sembrava andare tutto a gonfie vele. La conoscenza nell’estate del 2020, poi subito l’amore, e addirittura un figlio per la coppia, una delle più amate del web. Ma anche questa volta la relazione non ha retto il colpo, finendo inesorabilmente per sfilacciarsi. Da tanto ormai i due non si mostrano su Instagram insieme, dove una volta erano affiatati e inseparabili.

Potrebbe interessarti anche >>> Belen Rodriguez, viaggio in Sudamerica senza Antonino: con chi va?

La vita di entrambi prosegue senza il sostegno dell’altro, e di Spinalbese si sono completamente perse le tracce sui social. Indizi e sensazioni che sono diventate prove della fine di un amore ormai praticamente certo. Nonostante un recente avvicinamento, le vacanze di Natale passate lontani hanno tolto ogni dubbio. Belen ha inoltre, secondo quanto riportato da Chi, trascorso il periodo natalizio con Stefano De Martino.

Belen Rodriguez con De Martino: niente Spinalbese

Belen Rodriguez sulla neve
La showgirl Belen Rodriguez (Instagram)

Probabilmente per questioni legate alle visite al figlio, più che per incredibili ricongiungimenti. Sta di fatto che Belen e Stefano hanno trascorso parte delle vacane di Natale insieme, mentre con Spinalbese neppure l’ombra. Giusto il tempo di vedere Luna Marì, probabilmente. Da quanto trapelato in queste ore sul web inoltre, pare che la showgirl argentina abbia lasciato definitivamente l’hairstylist prima di Natale.

L’indiscrezione è riportata dal settimanale Chi, sul quale si legge anche dell’incontro con Marco Borriello, fuori da un ristorante. I due sono stati immortalati sorridenti, mentre Belen mostrava all’ex compagno la figlioletta. Insomma, tra i due ex visti e incontrati, sembra non ci sia stato spazio per Antonio, il quale al momento non ha fatto trapelare alcuna indiscrezione sui fatti.

Impostazioni privacy