Belen Rodriguez, viaggio in Sudamerica senza Antonino: con chi va?

Belen Rodriguez mostra ai suoi tantissimi fan dei biglietti aerei per il Sudamerica, non va però insieme ad Antonino Spinalbese, chi c’è con la showgirl

Belen Rodriguez viaggio senza Spinalbese
La showgirl Belen Rodriguez (Screenshot da Instagram)

Belen Rodriguez ha trascorso Natale e Capodanno circondata dall’affetto e dall’amore della sua splendida famiglia, dopodiché ha deciso di concedersi qualche giorno di vacanza e relax all’estero.

Ieri sul suo profilo Instagram ha mostrato ai suoi tantissimi e affezionati follower di essere in partenza, ha fatto vedere loro anche carte d’imbarco. La meravigliosa modella argentina resterà per qualche giorno lontana dai suoi figli, dove è diretta? Prima a Madrid poi a Montevideo, in Uruguay.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, nuova svolta nella sua vita: la show girl è pronta a farlo

Ma con chi è partita Belen Rodriguez? Di certo non con Antonino Spinalbese, tra loro infatti non è ancora tornato il sereno e ad oggi non sembrano esserci ancora i presupposti per una riconciliazione. L’argentina ha deciso di iniziare il nuovo anno con un viaggio in compagnia di una sua carissima amica, Patrizia Griffini.

Belen Rodriguez vacanza all’estero senza Antonino Spinalbese, parte insieme ad un’amica

Belen Rodriguez viaggio senza Spinalbese
Belen Rodriguez mostra biglietti aerei (Screenshot Instagram Stories)

Patrizia Griffini divenne nota in passato per aver partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello, da tempo lei e Belen Rodriguez sono molto legate. Sui social si mostrano spesso insieme, la loro speciale amicizia va avanti da molti anni.

Tramite una Instagram Stories l’argentina ha mostrato le loro carte di imbarco, in altre stories scherzano in bagno poi brindano durante la cena. Le due si stanno concedendo qualche momento di relax, probabilmente quello di cui Belen aveva bisogno per non pensare alla ‘rottura’ con Antonino Spinalbese.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, addio ad Antonino Spinalbese: gli indizi social sono chiari

I due ad oggi non hanno ancora ufficializzato la fine della loro storia d’amore. Da tempo, però, conduco vite separate e si vedono solo per la figlia Luna Marì. Dopo mesi di crisi profonda non sono ancora riusciti a risolvere i loro problemi di coppia. Con il tempo decideranno di concedersi un’altra possibilità o la loro relazione è giunta definitivamente al capolinea? Non ci resta che attendere nuovi dettagli per saperne di più sul loro rapporto.

Impostazioni privacy