Carolina Casiraghi mette in mostra le sue curve: foto mozzafiato

Carolina Casiraghi mette in mostra le sue curve e risponde al commento del fan che spiega il perché dei suoi scatti

carolina casiraghi 06012022 (1)
Carolina Casiraghi (Screenshot Instagram)

Carolina Casiraghi continua ad essere una delle personalità più chiacchierate del web. Nonostante la sua attività principale sia quella imprenditoriale e di gestione dell’attività di famiglia (la sua azienda si occupa di costruzioni e acciaio), Carolina non rinuncia a condividere con i suoi follower tramite la sua pagina Instagram la sua passione per la moda ereditata dalla mamma e la sua quotidianità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Carolina Casiraghi senza veli: un fine anno bollente

Non chiamatela influencer, però. Carolina ha sempre tenuto lontano l’etichetta, nonostante sui social sia super presente e pronta a far discutere. Dando uno sguardo al suo profilo infatti si nota come l’imprenditrice non abbia paura a mettere in mostra la sua bellezza e a posare in abiti che poco lasciano all’immaginazione. Per questo molti la criticano, ma nella sua ultima storia ha voluto rispondere.

Carolina Casiraghi ringrazia il fans che ha preso le sue difese: “Sei una tigre”

carolina casiraghi 06012022 (1)
Carolina Casiraghi (Screenshot Instagram)

Nel suo ultimo post social, Carolina ha posato con un completo intimo nero, che ha messo in risalto il suo fisico invidiabile. Tra i tantissimi commenti di apprezzamento che hanno inondato la foto (in pochi minuti lo scatto ha conquistato centinaia di mi piace) anche qualche critica, che ha ricevuto pronta risposta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Carolina Casiraghi incanta in topless: curve da paura

La Casiraghi ha infatti pubblicato nelle sue storie il pensiero inviatole in privato da un follower. “Sei bella, sei ricca e provi piacere nel mostrarti” si legge nel commento. “Ma non per soldi, ma per esprimere liberamente la tua natura”. Il commento ha espresso al meglio il messaggio inteso da Carolina, il quale atteggiamento sarebbe dunque frainteso. “Ammiro il tuo coraggio in questa società di deboli. Continua così, libera e coraggiosa come una tigre” chiude il fan. “Grazie” ha risposto la modella, che ha così dato una non troppo velata risposta ai mal pensanti.

Impostazioni privacy