Elodie senza maglia stile “coatta antica”: fan in visibilio davanti alle curve

Il buongiorno di Elodie, tra spiagge esotiche e scatti in bikini. Senza maglia la cantante sorride, poi scherza con i fan: “Coatta!”

Elodie sorridente
La cantante Elodie (Instagram)

Continua la vacanza da sogno di Elodie, che è scappata dalla frenesia di Milano per dedicarsi a se stessa, per un po’ di relax e di sano divertimento. La cantante, che nel 2021 ha fatto il pieno di collaborazioni, nuovi lavori, progetti, e che ha visto anche la fine della sua storia d’amore, ha deciso di iniziare il nuovo anno all’insegna della spensieratezza. E quale miglior posto se non una spiaggia deserta e incontaminata?

Potrebbe interessarti anche >>> Elodie incanta in abito trasparente: il reggiseno non c’è

Insieme alla sorella si sta godendo questi giorni di inizio 2022 tra spiagge bianche, location suggestive e tanta felicità. Anche i contenuti arrivati oggi, tra storie e post nella home, dimostrano quanto stia andando bene la vacanza esotica dell’artista. Nelle due foto la giovane ha messo in mostra tutta la sua bellezza e sensualità, immortalandosi sorridente in un bikini bianco da favola.

Elodie in vacanza è una meraviglia: in bianco incanta i fan

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Non è ancora stato condiviso dalla showgirl la location esatta delle sue vacanze. Dalle foto condivise in questi giorni le uniche informazioni sono state sulla compagnia, ossia Fey, mentre non è chiaro il luogo preciso. Tante le possibilità di scelta di spiagge esotiche per la cantante, che non ha voluto taggare alcuna location, probabilmente per questioni di privacy. Anche se non è escluso che nelle prossime ore potrebbe anche rivelarlo.

Intanto l’outfit da spiaggia mostrato nella mattinata di oggi ha fatto ancora una volta breccia tra i fan. In didascalia è intervenuta con la classica ironia (autoironia in questo caso) e positività: “Coatta antica”, con tanto di emoticon della mano al seguito.

Impostazioni privacy