GF Vip 6, Alex Belli fa una dedica inaspettata a Soleil: le sue parole

Alex Belli è intervenuto sui social con una dedica molto sentita nei confronti di Soleil. L’ex concorrente del GF Vip 6 è ancora molto legato

Alex e Soleil al GF Vip 6
Alex e Soleil al GF Vip 6 (Twitter)

Il legame tra Alex e Soleil è stato argomento di dibattito fin dagli inizi di questa edizione del GF Vip. Nemmeno con l’uscita dell’attore dalla casa, a quanto pare, i due si sono emotivamente distaccati. Ne è la prova il post arrivato nella mattinata di ieri, 4 gennaio, da parte di Alex, il quale ha condiviso un pensiero per l’amica. E che pensiero, molti fan hanno fatto notare, visto che le parole usate dall’attore non sono certo una banalità.

Potrebbe interessarti anche >>> Alex Belli pesante contro i concorrenti del GF Vip: “Siete il Grande Geriatrico”

Quella che è stata la coppia che ha dato sicuramente più soddisfazioni ai telespettatori, per enfasi, intrighi e colpi di scena, è stata separata poche settimane fa, ma continuano a reggere banco in qualche modo. I due sono vicini, anche ‘telepaticamente’ come scrive su Twitter lo stesso Belli.

GF Vip 6, Alex a Soleil: “Non mi sono mai staccato da te”

Alex Belli
L’attore Alex Belli (Instagram)

Era uscito dalla casa dopo non aver rispettato le regole anti covid. Avvicinandosi a Delia Duran durante una sua vita in trasmissione, la produzione aveva squalificato Alex – che aveva già dato segnali di insofferenza visto il prolungamento. Una squalifica che ha troncato di colpo la più bella coppia del GF, ossia quella formata con Soleil. Proprio la giova influencer in queste ore ha subito un crollo emotivo in trasmissione, dopo alcune incomprensioni tra inquilini.

Un momento difficile per Soleil, la quale ha ricevuto immediatamente il supporto di Alex a distanza. Come poteva non intervenire la sua ‘anima gemella’, anche da lontano, e anche se adesso è di nuovo tra le braccia di Delia? Le parole dell’attore sono state cariche di emotività. “Ancora a oggi c’è la mia forza e il mio sostegno nel lottare quelle energie negative. Non mi sono mai staccato!”, si legge nel post.

Impostazioni privacy