I Soliti Ignoti, novità speciale nella puntata odierna: cosa succederà

Amadeus conduce in prima serata I Soliti Ignoti speciale Lotteria Italia. Scopriamo le novità e gli ospiti speciali della serata. 

Amadeus Sanremo 2022
Il conduttore Amadeus (twitter)

Per il quarto anno consecutivo ritorna l’appuntamento dell’Epifania con I Soliti Ignoti in prima serata. Durante la puntata di questa sera saranno svelati i biglietti vincenti della Lotteria Italia.

Tentare la fortuna è uno dei riti preferiti degli italiani e in occasione dell’Epifania i biglietti della Lotteria Italia vanno letteralmente a ruba. Il dato di quest’anno è impressionante, si stima una crescita del 39.6% di vendita di biglietti. Ancora una volta sarà Amadeus a condurre la puntata dei Soliti Ignoti ma il conduttore non sarà solo, sono attesissimi moltissimi ospiti speciali.

Il conduttore tiene duro e tra l’appuntamento quotidiano del game show e L’anno che verrà si prepara alla terza edizione del Festival di Sanremo che lo vedrà impegnato come direttore artistico. Amadeus è pronto a cavalcare nuovamente l’onda del successo senza rinunciare al divertimento. Scopriamo cosa succederà questa sera in prima serata su Rai Uno.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Sanremo 2022, un big rischia la squalifica: il motivo è clamoroso

I Soliti Ignoti: gli ospiti della serata

Amadeus 2022
Amadeus conduttore dei Soliti Ignoti (twitter)

Milioni di italiani saranno incollati al televisore in attesa della rivelazione dei biglietti vincenti. I premi in palio sono davvero incredibili e la ruota della fortuna potrebbe fermarsi in qualsiasi città italiana.

Amadeus non sarà solo, infatti è attesa la regina della domenica Mara Venier e l’insostituibile Lino Banfi ma non solo. Anche Gianmarco Saurino e Matilde Gioli saranno ospiti della serata in attesa delle nuove puntate di DOC nelle Tue Mani che li vedranno protagonisti.  Anche Nino Frassica sbarcherà in prima serata su Rai 1 in compagnia di Beppe Fiorello e della fantastica Francesca Chillemi. 

Le regole del gioco sono le stesse di sempre ma il bottino finale sarà devoluto in beneficenza. Durante la serata ci saranno grandi momenti di intrattenimento che divertiranno il pubblico a casa.

Impostazioni privacy