Mattino 5, Francesco Vecchi perde la pazienza: autrice rimproverata in diretta

Francesco Vecchi è incappato in uno strafalcione in diretta. Durante il collegamento il conduttore di Mattino 5 rimprovera l’autrice

Francesco Vecchi
Francesco Vecchi a Mattino 5 (Twitter)

Incomprensioni in studio questa mattina al programma condotto da Francesco Vecchi. A Mattino 5 news, durante un collegamento e sulla tematica Covid e Green Pass, il presentatore è andato vistosamente in affanno per qualche secondo. Tra la collega inviata e lo studio però, Vecchi non è riuscito bene a districarsi cadendo in qualche tentennamento di troppo. Tentennamento che ha portato all’intervento della regia, che però non ha sortito gli effetti sperati.

Potrebbe interessarti anche >>> Sanremo 2022, un big rischia la squalifica: il motivo è clamoroso

Si, perché pare che l’autrice – in cuffia – abbia suggerito cosa dire al conduttore, il quale però non ha apprezzato. L’inviata Flaminia Belfiore, rimasta inerme, ha assistito al siparietto in studio rimanendo impassibile. Ma andiamo a vedere nel dettaglio lo sfogo di Vecchi nei confronti dell’autrice.

Mattino 5, Vecchi duro: “Se vuoi parlo con te!”

La sensazione è stata quella di un aiuto non apprezzato, da parte del conduttore. Durante la fase di impasse infatti, in cui Francesco Vecchi si stava arrampicando sugli specchi, è intervenuta l’autrice a sostegno del conduttore che stava palesemente balbettando. “Come nel caso del Green pass quando fu introdotto… si…si…Diciamo che si conserva il posto di lavoro“. Un intervento alquanto povero di contenuti, anche se lo strafalcione è stato quasi giustificato dall’interferenza dell’autrice.

Niki! – esclama sorridendo amaro – sto parlando con Flaminia, se vuoi parlo con te“. Un’uscita che non è piaciuta a molti utenti su Twitter, i quali hanno fatto notare che “forse era meglio studiare il decreto”, piuttosto che prendersela con l’autrice che lo sta aiutando.

Impostazioni privacy