Nancy Brilli positiva al Covid corre al pronto soccorso: i sintomi dell’attrice

Nancy Brilli, positiva al Covid in questi giorni, ieri sera si è recata al pronto soccorso. La showgirl nelle storie mostra tutto l’iter: come sta

Nancy Brilli
L’attrice Nancy Brilli (Instagram)

Anche Nancy Brilli è risultata positiva al Covid. La showgirl, attivissima su Instagram, si è tenuta impegnata nelle scorse ore con diverse storie, raccontando ai fan le sue sensazioni. Stufa dei continui malesseri e problemi di salute, lei che ha subito un vero e proprio calvario, ha dovuto adesso fare i conti con il corona virus. Si, perché purtroppo l’attrice ha sviluppato dei sintomi, che l’hanno portata all’ospedalizzazione.

Potrebbe interessarti anche >>> Nancy Brilli, il retroscena sulla carriera: “Il motivo per cui non lavoro più”

La stessa Brilli si è recata al pronto soccorso, documentando il tutto su Instagram, mostrandosi in mascherina davanti l’ospedale. Successivamente ha portato con se i fan anche nel reparto covid, tra prelievi e tac polmonari. Andiamo a vedere quali sono le sue condizioni di salute al momento.

Nancy Brilli positiva: le sue condizioni

Storia Instagram
Storia Instagram (Screenshot)

Le storie si riferiscono alla serata di ieri, quando Nancy si è recata al pronto soccorso. Una brutta tosse e stanchezza eccessiva hanno convinto la donna a recarsi in ospedale, al Sant’Eugenio di Roma, dove le sono state dedicate tutte le cure necessarie. Prima la foto al saturimetro, poi il prelievo arterioso, che la stessa attrice ha descritto come molto doloroso – visto i diversi tentativi.

Successivamente è arrivata anche la foto della tac polmonare, con tanto di scritta: “In attesa di referto”. Inoltre la donna ha mostrato ai fan le condizioni del centro covid, che è parso forse disordinato e lasciato un po’ a se stesso. Insomma, un vero documentario quello della Brilli, la quale sta ancora patendo i sintomi della positività.

Impostazioni privacy