Viky Varga ricorda un giorno speciale: dolci effusioni con Pellè

Oggi è un giorno molto speciale per Viky Varga e Graziano Pellè, lei chiede ai suoi affezionati fan se ricordato il motivo, tra dolcezza e passione sono stupendi

Viky Varga e Graziano Pellè in posa
Viky Varga e Graziano Pellè (Screenshot da Instagram)

Viky Varga e Graziano Pellè sono più innamorati e complici che mai, insieme da dieci anni si mostrano sempre più affiatati e felici sui social.

Stamattina la splendida modella ungherese ha ricordato un momento davvero speciale per la coppia e ha chiesto ai suoi tantissimi follower se ricordano perché questo giorno è così importante per lei e il compagno. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un set di scatti in cui si mostra in atteggiamenti romantici e passionali con il calciatore, i due si scambiano dolci baci sulla bellissima spiaggia di Dubai.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga, i ricordi migliori del 2021: il VIDEO fa impazzire i fan

Nello stesso posto esattamente un anno fa il compagno le ha chiesto di sposarlo, un momento davvero magico ed emozionante che aveva subito condiviso con i suoi fan su Instagram. Nel post aveva pubblicato le foto della speciale proposta di matrimonio, ai suoi seguaci aveva anche mostrato il bellissimo diamante che Pellé le ha regalato.

Viky Varga e Graziano Pellè festeggiano oggi una speciale ricorrenza

Viky Varga e Graziano Pellè giorno speciale
Viky Varga e Graziano Pellè (Screenshot da Instagram)

Ad oggi Viky Varga e Graziano Pellè non sono ancora convolati a nozze, probabilmente hanno rimandato i preparativi del matrimonio per via del Covid. Più innamorati che mai non vedono però l’ora di diventare marito e moglie.

Sui social si mostrano spesso insieme in atteggiamenti affettuosi e romantici, i loro tantissimi fan li riempiono ogni volta di commenti pieni di affetto e complimenti, sono una coppia stupenda. Nel post pubblicato stamattina su Instagram lady Pellè ci ha tenuto a ricordare un giorno speciale, quello in cui il compagno le ha chiesto di diventare sua moglie.

Una proposta davvero speciale e romantica arrivata un anno fa a Dubai. In moltissimi si sono ricordati perché oggi è un giorno importante per loro, come sempre li stanno riempiendo di affetto. Negli scatti si scambiano dolci e romaniche effusioni, insieme sono meravigliosi.

Impostazioni privacy