Belen Rodriguez in bikini: visione a 360 gradi, che spettacolo

Belen Rodriguez si mostra in bikini più bella che mai: una visione paradisiaca che incanta tutti i fan. Instagram esplode, l’argentina è più bella che mai

Belen Rodriguez dorme
Belen Rodriguez senza veli (screen da Instagram)

Una delle donne più belle Belen Rodriguez, capace di ammaliare ogni maschio italiano. Argentina purosangue, la passione dei sudamericani scorre nelle sue vene, quella che probabilmente incanta tutti, insieme alla cadenza tipicamente spagnola della sua voce.

E’ così che ha conquistato tutti, da Marco Borriello ad Andrea Iannone e Fabrizio Corona, fino a Stefano De Martino ed Antonino Spinalbese; e con gli ultimi due ha anche avuto due figli, Santiago e Luna Marie, nata pochi mesi fa. E proprio con l’hair stylist, quando sembrava che la storia andasse a gonfie vele, la rottura, mai confermata dai diretti interessati però.

Ciò nonostante, tanti gli indizi che hanno portato a questa conclusione da parte dei fan della bella argentina, volata nel suo Paese natale per una piccola vacanza a cavallo dell’Epifania; lontano dall’Italia per dimenticare, forse, la fine della sua storia con Antonino.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Palmas in costume a bordo piscina: curve esaltate con il rosso

Belen Rodriguez in costume: che spettacolo

Belen Rodriguez fondoschiena
Belen Rodriguez in piscina (screen da Instagram)

L’argentina, d’altronde, terminato il suo lavoro con “Tu si que vales” al momento non ha impegni. Intanto si susseguono i rumors di un riavvicinamento a Stefano De Martino, il suo ex martino. Sarebbe la terza volta per i due, che dopo il naufragio del matrimonio, avevano riprovato a cavallo del lockdown la riappacificazione.

Intanto Belen su Instagram è più in forma che mai; la bellissima argentina ha un profilo da oltre 10 milioni di follower ed incanta tutti tra immagini in cui appare completamente senza veli e foto in cui è in abitini succinti o costumini micro.

Belen Rodriguez fondoschiena
Belen Rodriguez in piscina (screen da Instagram)

E nell’ultimo post pubblicato proprio poco fa, si è lasciata immortalare in bikini; è in piscina e ci regala una visione a 360 gradi; un fondoschiena perfetto, a malapena coperto dal perizoma nero ed un décolleté da urlo. “Felice” ha scritto nella didascalia del post ma lo sono sicuramente di più i suoi follower, incantanti da quella visione paradisiaca.

Impostazioni privacy