Giorgia Palmas in costume a bordo piscina: curve esaltate con il rosso

Giorgia Palmas dopo giorni di relax a Dubai torna a casa con la sua famiglia, ai fan regala l’ultimo scatto in costume e sfoggia un corpo mozzafiato 

Giorgia Palmas seria
La conduttrice Giorgia Palmas (Screenshot da Instagram)

Giorgia Palmas ha iniziato il 2022 con una bellissima vacanza a Dubai insieme alla sua splendida famiglia. Dopo giorni di relax e amore ha fatto sapere ai suoi tantissimi fan che è tempo di tornare a casa. Ha poi aggiunto che questo viaggio formato famiglia le ha riempito il cuore e la testa di ricordi.

Prima di tornare a casa la meravigliosa conduttrice ha regalato ai suoi follower un ultimo scatto che la ritrae a bordo piscina nel magnifico resort in cui ha alloggiato con la sua famiglia. Indossa un attillato costume intero rosso che mette in risalto il suo corpo stupendo.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Palmas a passeggio sulla spiaggia: scopre tutte le gambe

Il costume oltre ad essere molto aderente è anche super scollato, i suoi seguaci non possono fare a meno di guardare proprio lì, sul suo ‘davanzale’ da urlo. Sempre più bella e sensuale Giorgia Palmas sta ammaliando tutti coloro che la seguono e la amano.

Giorgia Palmas con un attillato e scollato costume interno infuoca il web, è stupenda

Giorgia Palmas in posa
La conduttrice Giorgia Palmas (Screenshot da Instagram)

Giorgia Palmas sa bene come provocare i suoi seguaci con la sua assurda sensualità e la sua incantevole bellezza. Ogni volta che si mostra sui social fa perdere la testa a tutti, è davvero pazzesca. Il tempo passa ma lei è sempre più seducente e attraente, con la sua bellezza conquista tutti.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Palmas in bianco e nero: il vestito ha uno spacco da urlo – FOTO

Nell’ultimo post pubblicato stamattina su Instagram mostra come sempre una forma fisica pazzesca. In posa a bordo piscina indossa un attillato e scollato costume intero che esalta le sue curve da sogno. In rosso è più seducente e ammaliante che mai, anche stavolta Giorgia Palmas sta facendo impazzire tutti, è meravigliosa.

Impostazioni privacy