Britney Spears, selfie senza veli allo specchio: “Energia di una donna libera”

Britney Spears scatena i fan con uno scatto sorprendente sui social e senza veli. La Pop Star ha tutta l’energia di una donna libera.

Britney Spears libera
La Pop Star Britney Spears (twitter)

La Pop Star mondiale Britney Spears ha scatenato i fan con uno scatto davvero irriverente e si dichiara finalmente una “Donna libera”.

Britney Spears è una delle Pop Star più amate del pianeta. La cantante vanta una carriera di successi planetari che hanno conquistato le classifiche musicale mondiali. Quest’anno l’artista ha compiuto 40 anni e finalmente ha potuto festeggiare anche la piena libertà dalle grinfie di suo padre.

La vicenda di Britney ha scatenato i fan del mondo che addirittura hanno manifestato nelle piazze e davanti al tribunale per sostenerla. Ricordiamo che la Spears ha vissuto molti anni della sua vita sotto la custodia legale del padre che amministrava anche il suo ricchissimo patrimonio. Oggi Britney urla al mondo di essere una donna libera e piena di energie. Scopriamo il suo post sui social.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>40 anni di Britney Spears: riviviamo i suoi successi più belli

La libertà per Britney Spears è senza veli

Britney Spears libera
Britney Spears su Instagram (screenshot Instagram)

Lo scatto sui social mostra la cantante americana completamente nuda allo specchio. Non solo irriverenza quanto ostentazione della tanto desiderata libertà. Il padre dell’artista ha infatti perso la causa contro la figlia e ha dovuto rinunciare completamente alla sua custodia legale e economica.

In passato Britney è stata colpita da una forte depressione ma con il passare del tempo ha superato questo brutto momento e ha scelto di riprendere possesso della sua vita. Sui social la Pop Star è diventata un vero e proprio simbolo della libertà e scrive di avere l’energia di una donna libera.

Nessun contegno per la cantante che finalmente può urlare al mondo di aver vinto. I fan le augurano buona vita nella speranza che la Pop Star possa davvero ricominciare e continuare a far sognare il pubblico di tutto il mondo con i suoi successi musicali.

Impostazioni privacy