Buon compleanno Hamilton: dopo la F1 pronto a sbarcare al cinema

Il sette volte campione del mondo festeggia il suo compleanno con una novità incredibile. Hollywood è pronta ad accogliere il pilota al cinema.

Hamilton film
Il campione di F1 Hamilton (twitter)

Lewis Hamilton festeggia i suoi 37 anni tra trofei in pista e nuove sfide in arrivo. Scopriamo tutte le novità che vedono il campione protagonista al cinema insieme a Brad Pitt.

Le porte di Hollywood sembrano spalancarsi al possibile arrivo di Hamilton al cinema. Il campione non ha mai nascosto il desiderio di voler intraprendere una carriera da attore e questa volta l’ipotesi è davvero concreta. I gossip e media del mondo da mesi annunciano un possibile ritiro dello sportivo che ha subito una battuta d’arresto dopo l’ultima sconfitta della scorsa stagione.

Le ultime novità però svelano che il campione di Formula 1 non ha intenzione di ritirarsi e molto probabilmente sarà protagonista indiscusso del mondiale 2022. Staremo a vedere cosa succederà in pista e intanto si avvicina la possibilità di una doppietta per il campione tra gare e set cinematografico.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Buon compleanno Maggie Smith: i ruoli celebri della grande attrice

Hamilton al cinema, tutte le novità in arrivo

Brad Pitt film F1
L’attore Brad Pitt (twitter)

Hollywood è pronta a sfornare una nuova pellicola sulla F1 con protagonista l’attore americano Brad Pitt, la regia di Joseph Kosinski, la sceneggiatura di Ehren Kruger e l’incredibile partecipazione del sette volte campione del mondo Lewis Hamilton. 

Il titolo della pellicola è ancora riservato ma pare che le riprese siano cominciate. Non è chiaro il ruolo del campione di F1 all’interno del film. E’ possibile che interpreti un ruolo come attore o che partecipi alle riprese come consulente. La Formula 1 non è ancora ufficialmente coinvolta ma le prime indiscrezioni indicano alcune trattative in corso nelle quali Apple vorrebbe acquistare l’esclusiva del film. La trama racconta di un pilota di Formula 1 che abbandona la pensione per fare da mentore a un giovane talento.

Presto scopriremo nuovi dettagli sul film che vedranno sicuramente al centro delle notizie il pilota britannico pronto a sfondare anche nel mondo del cinema accanto alla star hollywoodiana Brad Pitt. 

Impostazioni privacy