DOC nelle tue mani, annuncio importantissimo sulle nuove puntate: fan in visibilio

E’ in arrivo la seconda stagione di DOC nelle tue mani. Scopriamo tutte le novità della fiction più attesa di sempre.

Doc nelle tue mani
Fiction Rai 1 Doc nelle tue mani (twitter)

Dopo il successo della prima stagione e la brusca interruzione delle riprese a causa della pandemia, arriva finalmente la seconda stagione di DOC nelle tue mani. Quali sono le novità in arrivo per i fan?

Luca Argentero è ormai uno dei volti più amati della fiction italiana grazie al personaggio di Andrea Fanti. Medico e primario di successo, Fanti resta vittima di un incidente che gli farà dimenticare sette anni della sua vita e lo costringerà a ricominciare da capo. Tra trame in ospedale e la scoperta di un’empatia innata con i pazienti, il dottore riuscirà a riscattare la sua vita.

La prima stagione però ha lasciato i fan sospesi in aria come è tipico delle fiction Rai, la seconda è quindi attesissima dal pubblico. Ricordiamo che la storia del protagonista è ispirata a un fatto realmente accaduto in Italia qualche anno fa. Scopriamo allora quali sorprese ci riserverà la seconda imperdibile stagione delle avventure del dottore più amato d’Italia.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Luca Argentero e Cristina Marino alla Prima della Scala: outfit elegantissimi

La nuova stagione di DOC nelle tue mani: tutte le novità

Doc nelle tue mani
Il cast di Doc nelle tue mani (twitter)

Un vero e proprio medical drama made in Italy che ha conquistato milioni di spettatori. Una storia vincente interpretata da attori giovani e accattivanti. Dal capitano Luca Argentero al giovane Pierpaolo Spollon passando per la sorprendente Matilde Gioli, Doc nelle tue mani vanta un cast di tutto rispetto.

L’annuncio è arrivato sui social, il dottor Fanti riaprirà le porte del suo reparto Giovedì 13 gennaio alle 21.30 in prima serata su Rai Uno. Un appuntamento imperdibile per i fan che attendono da più di un anno la seconda stagione della fiction.

Le novità saranno certamente la piena consapevolezza del Dottor Fanti che ha abbandonato i problemi legati alla memoria e ha intenzione di riprendere ciò che è suo. Andrea vuole riacquistare il suo posto da primario e lo farà a qualunque costo tra l’amore per l’ex moglie e gli occhi dolci di Giulia. Le new entry non mancheranno e si prospetta una stagione ricca di sorprese che faranno impazzire i telespettatori.

Impostazioni privacy