Lutto per Tiziano Ferro, l’addio sui social: “Non ti dimenticheremo mai”

Tiziano Ferro commuove il web con un annuncio straziante. Il cantante dice addio al suo Jake e racconta la sua scelta d’amore.

Tiziano Ferro lutto
Il cantante Tiziano Ferro (twitter)

Tiziano Ferro commuove il web con l’annuncio di un lutto doloroso. Il cantante insieme al suo compagno Victor piange la scomparsa del suo cane Jake.

Tiziano Ferro è noto per il suo amore per i cani che condivide con il suo compagno Victor in America. Solo qualche tempo fa Ferro ha confessato in un’ intervista che lui e Victor per scelta adottano cani anziani per strapparli dal canile e donargli una vita migliore. Un vero e proprio atto di coraggio verso animali che nessuno vuole e che sono destinati a morire soli in canile tra mille maltrattamenti. Scopriamo cosa è successo al suo adorato Jake.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Belen mangia un “usanza argentina”, i napoletani non ci stanno: di cosa si tratta?

La scomparsa di Jake e la dedica social di Tiziano Ferro

Tiziano Ferro lutto
Tiziano Ferro e Victor insieme al cane Jake (twitter)

In queste ore il web è in lacrime per la meravigliosa dedica che il cantante ha dedicato al suo vecchio amico Jake. Ferro racconta di aver scelto di adottare il cane poco più di un anno fa, Jake era ormai anziano e insieme a Victor gli hanno donato un anno di amore.

L’animale aveva avuto una vita difficile vissuta tra il canile e maltrattamenti. Tiziano lo chiama “Il cane da tre cuori”, due disegnati sul pelo e uno “Troppo grande che non ha retto”. Fin da subito l’amico a quattro zampe del cantante aveva dimostrato fedeltà e gratitudine nonostante la sua vita piena di ostacoli e ingiustizie da parte dell’uomo. Le parole di Tiziano Ferro hanno scosso tutti i suoi fan che si sono stretti intorno a lui in un abbraccio virtuale.

Il pubblico italiano spera che il cantante superi questo grande dolore per tornare live negli stadi della penisola. A causa della pandemia infatti il tour del cantante è stato sospeso ma da pochissimo ha annunciato l’uscita del suo nuovo album di inediti dal titolo “Il mondo è nostro”.

Impostazioni privacy