Uno sponsor scarica il GF Vip: “Ci dissociamo dai comportamenti dei concorrenti”

A causa di alcuni ‘gravi’ atteggiamenti dei concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip uno sponsor ha scaricato il reality, l’annuncio

Sponsor scarica GF Vip
Logo Grande Fratello Vip (Screenshot da Facebook)

Continuano i colpi di scena al Grande Fratello Vip, in questi mesi abbiano assistito alla nascita di nuovi amori e flirt nella casa più spiata d’Italia, nemmeno i battibecchi però sono mancati.

Negli ultimi giorni Katia Ricciarelli si è resa protagonista di affermazioni alquanto spiacevoli nella casa, per le quali sta facendo i conti con moltissime polemiche, attacchi e critiche. Il suo atteggiamento non sta affatto piacendo ai telespettatori, anche alcuni suoi compagni di avventura l’hanno duramente criticata.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Katia Ricciarelli verso la squalifica: frase su Lulù pesante

Mentre discuteva con Lulù Selassié la Soprano l’ha invitata a tornare al suo paese e studiare visto che probabilmente non le hanno insegnato niente. Una frase davvero offensiva che per molti è stata definita razzista. Ma non è finita qua, nelle scorse ore ha detto di non provare invidia per il fisico delle altre donne e che se fosse come Lulù ‘si sparerebbe subito’.

Katia Ricciarelli offensiva al GF Vip, uno sponsor si dissocia

Katia Ricciarelli al GF Vip
La gieffina Katia Ricciarelli (Screenshot video Youtube)

Diversi sono stati gli scivoloni di Katia Ricciarelli dall’inizio della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Nelle scorse ore è stata anche accusata di omofobia a causa di un’altra gaffe fatta nella casa più spiata d’Italia.

Di che si tratta? Riferendosi a Giacomo Urtis lo ha definito una donna. La gieffina sarà impunita anche questa volta o rischia davvero la squalifica? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, intanto uno sponsor ha scaricato il Grande Fratello Vip a causa di alcuni atteggiamenti che l’azienda non ha tollerato.

Si tratta dello sponsor Mikado, tramite un messaggio reso noto sul web ci ha tenuto a precisare che sostiene da sempre valori come inclusione e rispetto, per questo si dissociano da ogni comportamento dei concorrenti che non è coerente con i loro valori.

Il team Mikado ha fatto poi sapere che hanno già segnalato alcuni avvenimenti alla produzione del reality. In seguito ai tantissimi commenti negativi sui social altri sponsor si dissoceranno dal comportamento dei concorrenti del Grande Fratello Vip? Non ci resta che attendere per saperne di più.

Impostazioni privacy