Adriana Volpe, sotto la giacca il top è scollatissimo: ‘davanzale’ da paura

Adriana Volpe con un look pazzesco mostra curve da sogno e fa perdere la testa ai suoi tantissimi fan, nello studio del GF Vip è incantevole

Adriana Volpe primo piano
L’opinionista Adriana Volpe (Screenshot da Instagram)

È andata in onda ieri sera la 32esima puntata del Grande Fratello Vip, ancora una volta Adriana Volpe è riuscita a stupire tutti con la sua incantevole bellezza e la sua sensualità.

Con un look da urlo la nota e amata opinionista ha catturato non poco l’attenzione dei telespettatori e dei suoi affezionati fan. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono nello studio del GF Vip, i suoi seguaci non possono fare a meno di ammirarla e riempirla di complimenti e like.

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe, che eleganza: la conduttrice si mette in posa, bellezza abbagliante

Adriana Volpe indossa una giacca chiara e sotto il top è davvero scollato. Questo mette in evidenza il suo seno da urlo, l’occhio dei fan è subito caduto lì, più bella e seducente che mai ha steso praticamente tutti.

Adriana Volpe sensuale al GF Vip, la profonda scollatura incanta i fan

Adriana Volpe sensuale
L’opinionista Adriana Volpe (Screenshot da Instagram)

Anche questa volta Adriana Volpe ha stupito i suoi tantissimi fan con la sua straordinaria bellezza. Gli anni passano ma lei è sempre più seducente e attraente, la sua forma fisica è invidiabile.

Con il suo corpo da favola e la sua incantevole bellezza la conduttrice lascia continuamente i suoi follower a bocca aperta, specie quando si mostra in versione sensuale e ammaliante. Foto e pose piccanti e provocanti che fanno perdere ogni volta la testa a tutti, è davvero stupenda.

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe, super scollatura: décolleté in vista e quel paragone che stupisce

Ieri sera nello studio del Grande Fratello Vip ha conquistato tutti con un look da urlo. Pantaloni eleganti e attillati che esaltano le sue favolose gambe, sopra il top è super scollato ed evidenzia il suo décolleté da infarto. Sempre più bella e seducente Adriana Volpe ha infuocato il web, è meravigliosa.

Impostazioni privacy