Amici 21, l’allievo rischia grosso e ammette: “Mi manda a casa”

Ammissione di colpa da parte dell’allievo di Amici 21. Il ragazzo rischia il provvedimento disciplinare, e confidandosi ammette: “Mi manda a casa”

Il cast di Amici 21
Il cast di Amici 21 (Instagram)

Si avvia verso la fine la lunga pausa incorsa per le vacanze natalizie. Amici 21 tornerà infatti domani, domenica 9 gennaio, riprendendo a pieno tutte le fasi della trasmissione. Intanto i ragazzi hanno trascorso sia Natale che Capodanno in casetta, lontani dai cari, dalle sfide e dagli allenamenti, ma non dalle responsabilità. O almeno alcuni di loro, visto che eccezion fatta per alcuni allievi, molti si sono rivelati inadatti alla convivenza, in termini soprattutto di organizzazione.

Potrebbe interessarti anche >>> Amici 21, le pulizie fanno discutere: scoppia la lite in casetta-VIDEO

E’ il caso di LDA ed Elena, i quali proprio nelle ultime ore si sono spesso scontrati. Parole pesanti sono volate tra i due giovani, i quali si sono puntati il dito a vicenda, non riuscendo mai a venire a capo della situazione. Ma anche per Albe è stato un periodo difficile, e dai compagni è stato individuato come uno dei più disordinati. Il ragazzo ne ha preso coscienza, e adesso teme per la sua permanenza.

Amici 21, Albe trema: “Mi mandano via”

Albe
Albe (Instagram)

Proprio lo stesso Albe, durante una conversazione con i compagni, si è detto molto preoccupato. I casi di provvedimenti disciplinari non sono certo mancati in questa edizione. Anzi, le ultime settimane, anche quelle prima della pausa, sono state caratterizzate soprattutto da questo argomento. La sensazione è che i ragazzi non stiano riuscendo ad organizzarsi a dovere nella convivenza.

Albe dunque è intervenuto preoccupato: “La Pettinelli mi manda a casa“. Chissà se il cantante la farà franca anche questa volta, o se i professori decideranno per una sua esclusione. Quel che è certo è che tale tema verrà sicuramente discusso domani alla ripresa dello show, nella puntata del daytime, in onda su Canale 5.

Impostazioni privacy