Andrea Delogu versione spider-woman: curve super

Andrea Delogu ha spaccato i social con un travestimento da urlo. In versione spider-woman è una vera bomba: “Sono il cosplay di Andrew Garfield”

Andrea Delogu
La showgirl Andrea Delogu (Instagram)

Dopo l’uscita di Spiderman No Way Home, il mondo del cinema e del web ha ripescato dal dimenticatoio la passione per i fumetti. In particolare, ovviamente, quella per l’uomo ragno, tornato sulla cresta dell’onda dopo l’ennesima riproposizione cinematografica. In tutti i trend, anche in quelli riservati ai meme tra i vari interpreti, che siano Tobey Maguire, Andrew Garfield o Tom Holland, anche i personaggi dello spettacolo si sono riavvicinati al super eroe.

Potrebbe interessarti anche >>> Andrea Delogu, il primo piano è super: capelli bagnati e scollatura

Lo ha fatto anche Andrea Delogu, sempre attiva su Instagram e al passo con il mondo del web, la quale questa mattina si è mostrata per i fan in versione super eroe. Una tuta da Spiderman super attillata in diverse versioni, anche quelle casalinghe, per la gioia dei suoi seguaci.

Andrea Delogu è Spider-woman: cosplay da favola

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Una tutina attillata da super eroe che ha fatto rimanere senza fiato la community, un cosplay veramente sensuale e di classe, ma anche ironico. I primi scatti condivisi da Andrea infatti mostrano la donna in posa perfetta, sul pavimento, sulla sedia, sorridente e sensuale. Negli altri contenuti invece una posa più scherzosa, con l’attrice che controlla il forno, che butta la spazzatura, e che si lava i denti.

La solita ironia mista a quel pizzico di pepe che caratterizza ogni post della showgirl, la quale in didascalia è intervenuta scrivendo: “Risposta alla domanda più frequente: “sto cadendo da un palazzo, mi salvi?” Sono il cosplay di Andrew Garfield. Fin”.

Impostazioni privacy