Belen criticata per la vacanza in Uruguay: “Dov’è tua figlia?”. Risposta epica dell’argentina

Belen Rodriguez, cha deciso di recarsi in Uruguay per le vacanze, è stata stuzzicata da un fan su Instagram. Il commento sotto il post e la risposta della showgirl

Belen Rodriguez
La showgirl Belen Rodriguez (Instagram)

Dopo un Natale abbastanza impegnativo, caratterizzato anche da importanti cambiamenti nella sua vita sentimentale, Belen Rodriguez ha deciso di ‘staccare la spina’. Lo ha fatto concedendosi una vacanza dall’altra parte del mondo, in Sud America. Non nella sua Argentina però, bensì in Uruguay, dove in compagnia delle amiche Soledad Fandino e Patrizia Griffini si sta godendo qualche giorno di spensieratezza.

Potrebbe interessarti anche >>> Belen Rodriguez in bikini: visione a 360 gradi, che spettacolo

Tra località turistiche di lusso, spiagge incontaminate, sole e mare, la showgirl argentina ha dunque deciso di godersi gli ultimi giorni di vacanza in completo relax. Nonostante tutto però, qualche hater su Instagram ha deciso di intervenire su una delle questioni che riguardano la sua vita privata. Il commento, arrivato sotto uno degli ultimi post, ha fatto innervosire la modella, che ha risposto a tono.

Belen Rodriguez contro gli hater: la risposta

Belen Rodriguez in bikini
La showgirl Belen Rodriguez (Instagram)

Il commento incriminato è arrivato su un tema delicato, privato e personale, ossia la prole della modella. La Rodriguez infatti ha trascorso le vacanze sia con Luna Marì, che con Santiago, i quali adesso si trovano con i papà. Proprio con Antonio Spinalbese la donna ha ormai chiuso i rapporti, e la piccola si trova a La Spezia con l’hairstylist, nella sua città natale. Il commento ha riguardato proprio sull’ultima arrivata.

“Buonasera, ma dimmi il bambino appena nato dove sta?”, quasi a sottintendere una mancanza di attenzione della showgirl nei confronti dei figli. Il commento, arrivato sotto l’ultimo post, è stato preso di mira dai fan della donna, la quale ha risposto in maniera tagliente: “E il tuo cervello?”.

Impostazioni privacy