Belen Rodriguez in costume ci dà le spalle: la visione del fondoschiena è da film

Belen Rodriguez infiamma ancora Instagram durante le sue vacanze in Argentina: in bikini la show girl ci dà le spalle e mostra un fondoschiena perfetto

Belen Rodriguez rilassata
La show girl argentina Belen Rodriguez (screen da Instagram)

Una vacanza nella “sua” Argentina per Belen Rodriguez che si sta ritemprando dopo le fatiche televisive con “Tu si que vales“, andato in onda fino a qualche settimana fa e leader di ascolti del sabato sera di Canale 5. La bella show girl ha lasciato temporaneamente l’Italia e tutti i rumors sulla fine della sua relazione con Antonino Spinalbese, l’hair stylist padre di Luna Marie, nata pochi mesi fa.

La Rodriguez avrebbe già messo la parola fine alla relazione ed al momento non sono state nemmeno confermate le voci che raccontano addirittura di un riavvicinamento a Stefano De Martino, suo ex marito e padre del primogenito Santiago.

Una bellezza davvero abbagliante quella di Belen; ogni sua immagine è davvero bollente e rende le temperature incandescenti proprio quando l’Italia sta per essere colpita da un’ondata di gelo. Spesso la Rodriguez si è mostrata addirittura senza veli, provocando malori e rischi d’infarti.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara bollente in bikini: si vede il tatuaggio proprio lì

Belen Rodriguez in bikini: il fondoschiena è da urlo

Belen Rodriguez bikini
La show girl argentina Belen Rodriguez (screen da Instagram)

La vacanza l’ha decisamente rigenerata, almeno stando a quanto si può vedere dalle ultime immagini pubblicate. In Argentina è estate in questo periodo dell’anno e Belen ne sta approfittando per ritemprarsi al sole ma anche per pubblicizzare la sua linea di costumi, la “Me Fui“.

Belen ha utilizzato il suo corpo perfetto per farlo, mettendo in mostra un bikini davvero esagerato che ha lasciato tutti senza parole. Nell’ultimo post, pubblicato si è mostrata di spalle con un bikini bicolore; lo slip azzurro mette in evidenza il fondoschiena, lasciato completamente scoperto dal micro tessuto del campo, oltre al reggiseno rosa.

Belen Rodriguez bikini
La show girl argentina Belen Rodriguez (screen da Instagram)

Lo sguardo rivolto alla camera, con i lunghi capelli sciolti ed al vento, con la nuova pettinatura evidenziata anche dai follower che hanno mostrato pareri discordanti sulla scelta dell’argentina.

Impostazioni privacy