Wanda Nara bollente in bikini: si vede il tatuaggio proprio lì

Wanda Nara è bollente in bikini: l’ultimo post pubblicato ha lasciato davvero tutti senza fiato. L’argentina mostra il tatuaggio proprio lì

Wanda Nara primo piano
La show girl argentina Wanda Nara (screen da Instagram)

E’ sempre più bella ed esplosiva Wanda Nara, divisa tra i suoi innumerevoli lavori che non la lasciano di fatto mai libera. Il mese di gennaio è certamente intenso per lei, considerato come curi gli interessi del marito Mauro Icardi; l’attaccante potrebbe davvero partire da Parigi e trasferirsi in un altro club, e Wandita pare stia lavorando alacremente per riportare in Italia il marito.

D’altronde il nostro Paese ha di fatto adottato la bella argentina; è una sorta di seconda casa per lei, considerato come siamo tanti i suoi interessi ma anche le proprietà che possiede, compreso un attico a Milano ed una villa sul Lago di Como.

La Nara è anche una show girl e l’abbiamo vista all’opera come opinionista nell’edizione del Grande Fratello Vip, la prima condotta da Alfonso Signorini. Donna bellissima, su Instagram vanta oltre 10 milioni di follower, gran parte dei quali ammaliati dalle immagini spesso bollenti che l’argentina pubblica.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, Icardi in bianco con China Suarez: il motivo è curioso

Wanda Nara in bikini infiamma: che spettacolo

Wanda Nara bikini
La show girl argentina Wanda Nara (screen da Instagram)

L’argentina ha anche superato il tradimento da parte del marito ed una profonda crisi matrimoniale che ha portato la coppia ad un passo dal divorzio. Ed ora, nonostante i cinque figli ed il ruolo di manager del consorte, è anche imprenditrice, impegnata più che mai nella promozione della sua linea di costumi.

La “Wanda swim” è pronta a conquistare tutti e l’argentina ha trovato un modo davvero geniale per pubblicizzare il suo marchio. Come? Semplicemente utilizzando il suo corpo e fungendo da modella di sé stessa. Nell’ultimo post pubblicato pochi minuti fa, è apparsa con un bikini nero davvero minimal.

Wanda Nara bikini
La show girl argentina Wanda Nara (screen da Instagram)

Lo slip davvero sgambato, tanto da mettere in mostra il tatuaggio nella parte più nascosta, nell’inguine; il reggiseno, invece, addirittura sembra più piccolo, tanto lasciar fuoriuscire qualcosa di troppo, da ogni lato si guardi.

Impostazioni privacy