C’è Posta per Te, arriva la domanda piccante: “Ce l’ha d’oro?” – VIDEO

A C’è Posta per Te la storia di Alessia e Giovanni infiamma il pubblico. “Perché ci sei stato con lei? La tiene d’oro?” la domanda che lascia senza parole

C'è Posta per te Alessia
C’è Posta per Te, la protagonista Alessia (screen Witty TV)

Le feste natalizie e per il nuovo anno sono ormai in soffitta e gennaio, come accade ogni anno, è anche il mese di “C’è Posta per Te“. La trasmissione leader degli ascolti di canale 5 ha preso il via con la nuova edizione. E la puntata d’esordio è stata davvero scoppiettante e ricca di colpi di scena.

L’ha aperta Paolo Bonolis, il primo ospite della prima storia stagionale; il presentatore romano, davvero istrionico, ha regalato vero e proprio spettacolo, scherzando e sdrammatizzando sia con la conduttrice che con i protagonisti della storia. Eppure il pubblico è rimasto completamente rapito dalla seconda storia della serata, quella tra Alessia e Giovanni, una coppia di Boscoreale, paesino vesuviano alle porte di Napoli.

Una storia di un tradimento in famiglia, con l’uomo che ha avuto una scappatella con una parente della moglie, una “cugina” come poi svelato dalla donna nel corso della storia. Nonostante la tensione della storia, la protagonista, accompagnata dal padre – anche lui destinatario della posta – è riuscita a incantare davvero tutti.

LEGGI ANCHE >>> Amici 21, l’allievo rischia grosso e ammette: “Mi manda a casa”

C’è posta per Te, Alessia all’attacco: “Perché ci sei andato a letto?”

Giovanni, fedifrago e reo confesso, ha provato a ricucire il rapporto trovando una netta opposizione da parte della donna. Sofferente e ferita per il torto subìto, Alessia ha trattenuto a stento le lacrime, chiedendo anche spiegazioni al marito per il gesto, in un mix tra italiano miscelato ad alcune parole in napoletano.

Sembrava di assistere ad una commedia, visti anche i toni. L’apice è stata sicuramente la richiesta eloquente da parte della donna a Giovanni. “E perché ci andavi a letto con lei? Come ce l’aveva? La tiene d’oro?” la frase che ha fatto scoppiare in una risata lo studio intero, compreso la conduttrice.

https://twitter.com/trashtvstellare/status/1479928069225861120

Alessia, poi, non si è affatto arresa, anzi. “E’ arrivata Belen, l’avevo dimenticato” ha proseguito, “almeno fallo con una meglio di me, se la trovi” l’invettiva di Alessia che ha voluto chiudere la busta, riuscendo a far ammettere a Giovanni come sia stata una storia di rapporti intimi. Su Twitter, manco a dirlo, gli internauti sono letteralmente esplosi di fronte alla verve della ragazza, con gif e meme subito diventate virali.

https://twitter.com/EmyRose6519/status/1479928700569374721

Impostazioni privacy