Diletta Leotta baciata dal sole: buongiorno con forme da capogiro

Diletta Leotta ha illuminato la mattinata dei suoi fan con uno scatto da perdere il fiato. Accanto alla finestra è baciata dal sole: maglia attillata e profilo da urlo

Storia Instagram Diletta Leotta
Storia Instagram Diletta Leotta (Screenshot)

Con l’inizio del campionato di Serie A, che sta ripartendo anche tra mille difficoltà legate al covid, anche Diletta Leotta è dovuta tornare al lavoro. La showgirl infatti ha messo da parte gli scii e la tuta da neve, per tornare a calpestare il prato verde dei campi di calcio. Sul suo profilo, due giorni fa, la showgirl era intervenuta direttamente dalla Svizzera, in mezzo alla neve, per dire addio – almeno per il momento – a quei meravigliosi paesaggi.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta proprio come la sogni tu: il VIDEO lascia a bocca aperta

Tornata a Milano si è dunque messa subito al lavoro, prima incontrando il calciatore Bernardeschi per una delle sue puntate speciali su Dazn. Diversi estratti dell’intervista sono comparsi sul profilo della conduttrice, che ha poi incantato i fan con un buongiorno da togliere il fiato.

Diletta Leotta incanta: il buongiorno di fuoco

Storia Instagram Diletta Leotta
Storia Instagram Diletta Leotta (Screenshot)

Non certo nuova a contenuti di questo tipo, anche stamattina la Leotta ha dato un dolce risveglio ai fan, mettendo in mostra tutta la sua eleganza e sensualità. Stavolta lo scatto è arrivato tra le storie, ed è stato apprezzatissimo dai follower della showgirl. Di profilo, alla finestra, Diletta china il capo completamente abbagliata dalla luce solare. Un profilo spettacolare, mentre l’outfit minimale, ma piccante, fa da cornice al gioco di luci.

Mani in tasca e capo chino per Diletta, che scrive “buongiorno” nella didascalia. Attivissima durante le vacanze natalizie, dove si è anche improvvisata sciatrice, il ritorno alle vecchie abitudini non ha certo sconfortato la splendida conduttrice, la quale è tornata con la solita carica e positività.

Impostazioni privacy