Nicolas Cage padre per la terza volta: la fidanzata ha 22 anni in meno di lui

Nicolas Cage diventa papà per la terza volta. Dopo tanti amori, ecco tutto ciò che sappiamo sulla sua nuova famiglia in crescita.

Nicolas Cage (Screenshot da Instagram)

Nicolas Cage è un attore amato in tutto il mondo, ma soprattutto sembra essere sempre più amato dalle donne. In procinto di spegnere le sue 58 candeline, Nicolas diventa papà per la terza volta. La sua vita è costellata da relazioni fallimentari che spesso faticano a superare qualche anno di durata. Prima di parlare della nuova famiglia, proviamo a ripercorrere le sue vecchie storie. Il primo figlio di Nicolas, Weston Cage, nasce da una relazione con la modella Christina Fulton, nel 1990. Cinque anni più tardi, si sposa con Patricia Arquette, ma divorzia con lei dopo appena altri cinque anni. Nel 2002 è il momento di Lisa Marie Presley e, nel 2004, di Alice Kim, dalla quale ha il secondo figlio Kal-el. Dopo la separazione da quest’ultima, ha una storia con un’altra modella, Kristen Zang, ma si sposa nel 2019 con Erika Koike. L’anno scorso, precisamente il 16 febbraio, si sposa con la sua ultima fiamma, Riko Shibata. Speriamo questa sia la volta buona, Nicolas.

LEGGI ANCHE > > > Nicolas Cage al quinto matrimonio: chi è la nuova moglie?

Nicolas e Riko Shibata avranno un figlio

Nicolas Cage e Riko Shibata (Screenshot da Instragram)

Recentemente è stato annunciato dai tabloid statunitensi che la nuova moglie di Nicolas, Riko Shibata, è in dolce attesa. La differenza d’età tra i due è notevole e questo ha fatto spesso discutere il pubblico. Riko ha 26 anni, ma il loro amore sembra sincero. Raccontano di essersi conosciuti in Giappone, il paese d’origine di Riko, nel 2020, e che si sia trattato di un colpo di fulmine vero e proprio. Oggi sono innamorati e super eccitati per la nascita del nuovo figlio, non possiamo che augurare il meglio a questa coppia.

Impostazioni privacy