Verissimo, gli ospiti di sabato 8 gennaio: salotto d’élite per Silvia Toffanin

Verissimo, oggi pomeriggio in onda su canale 5, vi sveliamo le anticipazioni e i nomi degli ospiti intervistati da Silvia Toffanin.

Silvia Toffanin Verissimo
La conduttrice Silvia Toffanin (twitter)

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni della puntata di Verissimo, in onda oggi pomeriggio su canale 5 dalle 16:30 alle 18:45. La conduttrice Silvia Toffanin incontrerà tanti ospiti interessanti. Non mancheranno le sorprese e le emozioni da assaporare insieme in un freddo pomeriggio di gennaio. Verissimo torna con il doppio appuntamento e andrà in onda anche nel pomeriggio di domenica 9 gennaio. Continua a leggere per scoprire i nomi degli ospiti di oggi.

LEGGI ANCHE > > > Verissimo, Massimiliano Rosolino svela il flirt con lei: L’ho baciata

Verissimo: gli ospiti in studio oggi pomeriggio

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova (Screenshot da Instagram)

Nella puntata in onda oggi, sabato 8 gennaio 2022, la Toffanin incontrerà il celebre attore comico Vincenzo Salemme. Sicuramente non mancheranno battute e qualche gag esilarante per il pubblico. Sarà poi il turno di Natalia Titova e Massimiliano Rosolino: una coppia di grandi sportivi, ma soprattutto una coppia di grandi innamorati. Probabilmente la coppia si troverà di nuovo ad affrontare l’argomento scottante riguardo la polemica sul presunto flirt giovanile tra Rosolino e Federica Pellegrini. Non mancherà nella puntata di oggi anche l’amatissimo attore Salvatore Esposito, celebre soprattutto per il ruolo di Gennaro Savastano, nella pluripremiata serie Gomorra.

LEGGI ANCHE > > > Valentina Ferragni per la prima volta a Verissimo: le rivelazioni sulla malattia

Sarà ospite della puntata  anche Sara Ricci, pronta a ricordare il caro amico appena scomparso Paolo Calissano. Direttamente dal programma Back to school, arriveranno in studio anche Nicola SavinoTotò Schillaci Paola Caruso. Anche in questo caso non mancheranno sicuramente le risate. Ed infine, in studio sarà presente anche Teresa D’Abdon, in ricordo della triste vicenda che vede coinvolta sua figlia, Monica Ravizza, uccisa dal compagno a Milano, nel 2003. Lacrime e sorrisi, una costante nel palinsesto televisivo di canale 5, anche questo anno.

Impostazioni privacy