Wanda Nara, Icardi in bianco con China Suarez: il motivo è curioso

Wanda Nara, Mauro Icardi andò in bianco con Eugenia “China” Suarez: il motivo della “cilecca” del bomber del PSG è davvero molto curioso

Wanda Nara e Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi (screen da Instagram)

Il triangolo amoroso che ha coinvolto Wanda Nara, Mauro Icardi e Eugenia “China” Suarez ha tenuto per giorni interi tutti gli appassionati incollati a siti e giornali, quasi come se fosse una soap opera, peraltro manco ben riuscita, di quelle sudamericane infinite.

La scoperta del tradimento attraverso i messaggi sul cellullare, il mettere in piazza tutto e subito con Wanda che prima si è data alla fuga verso Milano, poi al preparare i documenti per il divorzio, decisa ad andare per la sua strada. Il tutto, naturalmente, fino al colpo di scena finale, con le scuse di Icardi (che anche in termini economici gli sarebbero costate non poco) ed il perdono, con la famiglia tornata felice insieme.

Tra i due è ora tornato il sereno come dimostrano anche le immagini pubblicate su Instagram dalla coppia, ma intanto emergono nuovi particolari sulla “scappatella” dell’attaccante del PSG con la bella connazionale.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, tira il costume e rischia di mostrare fin troppo: che corpo!

Wanda Nara e la fobia di cui soffre Icardi

Wanda Nara selfie
La show girl Wanda Nara (screen da Instagram)

Icardi, sfruttando l’assenza di Wandita impegnata a Milano per la Fashion week, avrebbe invitato la Suarez in un hotel di lusso di Parigi, nella suite del Royal Monceau-Raffles. L’attaccante, però, avrebbe fatto “cilecca” con l’avvenente modella 29enne. Il motivo? Sarebbe davvero curioso, secondo le riviste argentine che continuano a lavorare sul caso.

Icardi soffrirebbe di una fobia davvero particolare, quella relativa ai cattivi odori. E nel letto con La China, si sarebbe poi tirato indietro proprio per forti odori di marijuana. E’ stata Pia Show, una giornalista, a rivelare di questo “problema” dell’attaccante, raccontando anche un episodio davvero inedito e curioso nel programma Los Angeles de la Mañana.

Eugenia Suarez
Eugenia Suarez (screen da Instagram)

Nella sua casa di Santa Bárbara, a Buenos Aires, avvertito un cattivo odore proveniente dal frigorifero, avrebbe dapprima avvisato Wanda per farlo pulire, poi, evidentemente non contento, l’avrebbe addirittura buttato per comprarne uno nuovo. Una fobia che viene evidenziata come una avversione ed ipersensibilità ad odori e profumi che, probabilmente, gli ha salvato il matrimonio.

Impostazioni privacy