Wanda Nara, tira il costume e rischia di mostrare fin troppo: che corpo!

Wanda Nara con un attillato costume interno è bella da impazzire, questo esalta il suo corpo da urlo e manda il web totalmente in delirio, è straordinaria

Wanda Nara espressione seducente
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Wanda Nara ha lasciato ancora una volta i suoi tantissimi fan senza fiato nelle scorse ore con la sua assurda sensualità e le sue curve da sogno. Il seducente scatto ha fatto subito girare la testa a tutti, è bella da svenire.

Nella foto la bellissima showgirl indossa un attillatissimo costume intero che segna perfettamente le sue forme pazzesche. La scollatura è molto profonda e mette in risalto il suo décolleté da urlo, inevitabilmente l’occhio dei fan è finito proprio lì, non ammirare le sue curve è davvero impossibile.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, l’allenamento esalta le sue forme: il video incanta i fan

Ai fan non è sfuggito un altro piccante dettaglio, quale? Wanda Nara con le mani tira su il costume dai fianchi rendendolo ancora più sgambato, questo rischia di mostrare fin troppo. Sull’inguine ha due tatuaggi, con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità da vendere ha infuocato il web.

Wanda Nara super sensuale e provocante con un attillato costume intero, fan impazziti

Wanda Nara sensuale
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Wanda Nara basta mostrarsi per far perdere totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. D’Altronde, con quelle curve mozzafiato e quell’incantevole bellezza non notarla è impossibile, i suoi seguaci non fanno altro che ricordarle quando sia stupenda.

Sul suo profilo Instagram pubblica continuamente scatti e pose super hot che mettono in risalto non solo la sua straordinaria bellezza ma anche il suo corpo pazzesco. Inutile dire che i suoi seducenti post mandano ogni volta il web in tilt, è bella da togliere il fiato.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, il bikini non lascia nulla all’immaginazione: da infarto

Anche l’ultimo scatto postato ieri sera ha spaccato Instagram, con un aderente e scollato costume intero Wanda Nara sfoggia un corpo mozzafiato. Con le mani lo tira un po’ e quasi si vede tutto, più sensuale e bella che mai lady Icardi ha ammaliato i suoi tantissimi fan.

Impostazioni privacy